Storie Italiane, Eleonora Daniele stupisce il pubblico con un’offerta in diretta tv

A Storie Italiane arriva un’offerta di lavoro in diretta tv. Eleonora Daniele stupisce il suo pubblico con una proposta inaspettata

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

Eleonora Daniele è una delle conduttrici più in voga in questo momento. Divenuta un volto ormai storico di Rai Uno, dal 2013 conduce tutte le mattine Storie Italiane, il programma dove gli ospiti, raccontando la loro vita, raccontano un pezzo d’Italia.

Il programma è sempre molto seguito e a livello di share può vantare buone percentuali. Quello che è avvenuto nelle scorse puntate della trasmissione è qualcosa di incredibile e che ha lasciato tutti piacevolmente sorpresi.

Rodolfo Laganà è stato ospite della Daniele per ricordare il suo grande maestro Gigi Proietti. L’attore ha restituito un profilo del compianto amico e simbolo di Roma commovente, molto umano, e che è piaciuto moltissimo alla conduttrice. A tal punto che in diretta tv ha avanzato un’offerta importante: ha chiesto a Laganà se volesse entrare a far parte del cast fisso di Storie Italiane in veste di opinionista. L’attore avrà accettato?

LEGGI ANCHE >>>’L’altra’ Eleonora Daniele: che lavoro farebbe senza il successo in tv?

Storie Italiane, Eleonora Daniele e l’offerta in diretta tv

Eleonora Daniele imbarazzo in diretta
Fonte foto: web

Rodolfo Laganà è un attore e comico, nonché allievo del suo maestro Gigi Proietti. Ai funerali del mattatore, – dove un visibilmente commosso Brignano si è lasciato andare alle lacrime durante il discorso – Laganà si è presentato in sedia a rotelle, poiché dal 2015 soffre di una forma di sclerosi multipla.

L’attore, ai microfoni di Storie Italiane, ha commosso davvero tutti con le sue parole ricordando l’amico e mentore. Eleonora Daniele è rimasta piacevolmente colpita, tant’è che gli ha fatto una proposta onorevole, nel caso gli avesse fatto piacere.

Il comico ha accettato di buon grado e i telespettatori sono rimasti piacevolmente colpiti. Un gesto di grande umanità che conferma ancora una volta, anche se non c’era il caso di farlo notare, la grande sensibilità della Daniele e di Storie Italiane.

Non a caso è un programma molto amato e seguito. Negli anni si è affermato come una delle trasmissioni più importanti della Rai nella fascia mattutina. E questo lo si deve anche alla professionalità della sua conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele prima di diventare famosa, la ricordate al Grande Fratello?

Impostazioni privacy