The Voice of Senior, scelti i 5 coach: ecco i nomi che fanno sognare i fan

The Voice of Senior, scelti i 5 coach che faranno parte del programma di Rai Uno: tante sorprese, anche per la conduzione dello show

Fonte foto: Facebook

È tutto pronto per The Voice of Senior, il programma, figlio di The Voice of Italy. Il talent show tornerà in televisione, su Rai Uno, questo novembre e promette di regalare tante sorprese, a partire dai 5 coach scelti per questa edizione.

In questi giorni sono circolate diverse voci e indiscrezioni circa i coach del talent show. Si era parlato di Elodie, di Fabio Rovazzi e di Giusy Ferreri. Addirittura di Elettra Lamborghini, fresca di matrimonio con il dj Afrojack.

In realtà queste erano solo indiscrezioni e la rivista Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato i 5 nomi tanto attesi. Con la premessa che il settimanale non ha dato l’ufficialità ma ha assicurato che ormai i giochi sono fatti. Vediamo chi saranno i maestri in questa nuova ed entusiasmante edizione.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, la rivelazione in diretta sorprende i fan: è stata tradita?

The Voice of Senior, ecco i 5 coach che affiancheranno la conduttrice Antonella Clerici

Antonella Clerici
foto Instagram

Antonella Clerici ha fatto il suo ritorno in tv con il nuovo programma È sempre mezzogiorno. Ora la conduttrice non si ferma più e a novembre la vedremo sempre su Rai Uno nella conduzione del talent The Voice of Senior.

Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato in anteprima i 5 coach. Ecco i nomi fatti dalla rivista settimanale: il rapper Clementino, la rockstar Loredana Bertè, il cantante neomelodico Gigi D’Alessio e l’amato cantante Al Bano, in coppia con la figlia Jasmine Carrisi, che recentemente ha fatto il suo debutto nel mondo della musica con il singolo “Ego”.

Questa nuova edizione, dati i nuovi giudici, pare promettere molto bene. Ognuno di loro è particolarmente amato dal pubblico, così come la conduttrice Antonella Clerici. Possono tutti vantare un bacino di fan non indifferente. Insomma, bisogna solo aspettare ancora qualche settimana e finalmente potremo assistere ad uno show entusiasmante in tv.

LEGGI ANCHE >>> Al Bano: in prima fila per il figlio, pace fatta con Yari? L’indiscrezione...

Impostazioni privacy