Tommaso Zorzi e Giulia Salemi scatta il bacio nella casa, pomeriggio hot

Un pomeriggio decisamente hot nella casa del Grande Fratello Vip 5, scatta il bacio tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi bacio Giulia Salemi
Tommaso Zorzi e Giulia Salemi | Fonte foto Twitter

Rispondi o bevi, nella casa del Grande Fratello Vip 5 i concorrenti si sfidano in un pomeriggio di fuoco. Venti domande scomode scelte dai ragazzi e una sola via d’uscita: bere un sorso di un succo davvero speciale.

Tommaso Zorzi ha preparato un estratto davvero particolare con diversi ingredienti della dispensa: cipolla, caffe in polvere, curcuma, aglio e molto altro ancora.

I primi a pescare la carta del ‘bacio’ sono proprio Tommaso e Giulia che danno vita a un bacio a dir poco infuocato.

LEGGI ANCHE>>>GF VIP, Tommaso Zorzi in lacrime commuove il web: cosa è successo?

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi bollente con Giulia Salemi

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi
Tommaso e Giulia Salemi | Fonte foto Twitter

Tommaso Zorzi ha mandato in tilt Twitter con il suo bacio a Giulia Salemi, la prova prevedeva un bacio a stampo di trenta secondi ma i due amici hanno deciso di rendere il tutto più piccante.

I due hanno decisamente fatto impazzire la casa, si è trattato infatti del vero e proprio bacio della casa, i due hanno spinto il bacio a stampo decisamente oltre.

Il gioco è poi proseguito e gli altri ragazzi hanno continuato ad estrarre i bigliettini. Massimiliano Morra ha dovuto infatti leccare la marmellata dall’ombelico di Francesco Oppini.

In suo soccorso è arrivata Maria Teresa Ruta che ha leccato gran parte della marmellata al posto del concorrente. Quest’ultima si è poi rifiutata di rispondere alla domanda “Chi è più falso”, decidendo di bere lo strano intruglio preparato da Tommaso.

Chi non partecipa al gioco?

Non tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno deciso da non prendere parte al gioco, come sempre si è chiamata fuori la contessa Patrizia De Blanck. Anche Enock ha deciso di tirarsi indietro, il ragazzo ha ammesso di non essere nel mood e temere di prendersela troppo per il gioco.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi si confessa al Gf Vip: “Francesco Monte? Una sfortuna”

Impostazioni privacy