Caterina Balivo lacrime su Instagram, un lutto difficile da superare

Caterina Balivo ha sorpreso i fan, la conduttrice si è mostrata preda delle lacrime su Instagram dopo un lutto difficile da digerire.

Caterina Balivo
Caterina Balivo, Instagram (@caterinabalivo)

Il viso scosso dalle lacrime e il volto rigato dal pianto appena concluso, una Caterina ben diversa da quella che siamo abituati a vedere, sempre sorridere ed energica. La conduttrice ha da poco ricevuto un brutta notizia e ha voluto condividere questo momento di profondo lutto con tutti i suoi fan.

La voce rotta lascia trasparire tutto il suo dolore e per chi guarda le sue storie è davvero impossibile non commuoversi insieme a lei e partecipare, anche solo virtualmente, a questo momento di dolore con un caldo abbraccio.

Ma cosa è successo alla talentuosa conduttrice e perché si trova in questo stato? Lo spiega la diretta interessata nelle sue storie di Instagram rendendo partecipi i suoi follower di questo delicato momento.

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, la sua colazione a base di pastiglie, come sta la conduttrice

Caterina Balivo in lutto, le sue lacrime commuovo il web

Caterina Balivo, nuovo amore improvviso: "Non dovete essere gelosi"
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (@caterinabalivo)

Nelle storie Instagram Caterina Balivo si è mostrata in lacrime per comunicare ai suoi follower un lutto che l’ha afflitta. La conduttrice ha infatti rivelato: “Stamattina siamo venuti qui al mare e il signore che vive qui ci ha comunicato che il nostro Peter Coniglio se ne è andato, giovedì. 

Peter Coniglio era arrivato nella famiglia Balivo Brera nel 2015 e porta il nome di un noto cartone di Rai Yoyo, così come deciso da Guido Alberto.

“È tenero vederlo giocare la mattina fuori al balcone e quand torna nella sua gabbietta si sdraia come un bebè stanco” raccontava la Balivo sul suo blog personale, Caterina’s Secretes.

Caterina Balivo Peter Coniglio Lutto
Caterina Balivo, Instagram (@caterinabalivo)

Oggi la nota conduttrice, ancora ferma dopo l’addio a Vieni da me, ha deciso di postare una foto del coniglietto scrivendo per lui un dolce messaggio. “Due settimane fa ti eri super divertito con il tuo padroncino GA. Ti vorremo sempre bene. Manchi tanto ai tuoi fratelli” parole davvero commoventi che hanno toccato nel profondo i fan della nota conduttrice.

LEGGI ANCHE>>>La Rai rimpiange Caterina Balivo: il programma di Serena Bortone non decolla

Impostazioni privacy