Verissimo Silvia Toffanin trema: ecco le parole di Maurizio Costanzo

Verissimo Silvia Toffanin torna in onda con una nuova puntata del programma questo pomeriggio ma nel frattempo le parole di Costanzo colpiscono.

Verissimo Silvia Toffanin
foto facebook

E’ alla guida del programma pomeridiano di Canale Cinque da diversi anni e con il tempo si è fatta apprezzare davvero da tutti cercando di togliersi di dosso il bollo che la voleva una raccomandata, solo per essere la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Quello che però ha colpito sono state le parole di Maurizio Costanzo, anche lui giornalista e conduttore Mediaset da quasi tutta la vita, parole che hanno sorpreso e che se lette bene, si rivelano una vera e propria bomba sul futuro della conduttrice.

Silvia Toffanin ha saputo dare la sua impronta a Verissimo e non era scontato. Da sedici anni aspettiamo le sue interviste il sabato pomeriggio” ha ammesso per il settimanale Nuovo Tv e non è tutto, il vero scoop è racchiuso nelle sua altre parole: scopriamole insieme.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin presa in giro da Damante?

Verissimo Silvia Toffanin, Costanzo: “Nuovo programma? questione di tempo”

Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Verissimo Silvia Toffanin è stata al centro dell’attenzione della lunga intervista di Maurizio Costanzo che solo qualche ora fa per il settimanale Nuovo ha fatto i complimenti alla conduttrice, ammettendo di come sia stata capace di dare un nuovo taglio al programma del sabato pomeriggio.

Capisco che i fan la vorrebbero vedere anche alle prese con qualcosa di diverso. Credo sia questione solo di tempo” ha anche dichiarato, lasciando intendere di come forse nei corridoi di Mediset si vociferi di qualche nuovo progetto per la giovane che da anni è alla guida del talk show.

Detto questo Verissimo, torna in onda come sempre questo pomeriggio con tanti nuovi ospiti e nuove interviste con personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali ci sta anche Massimiliano Morra che è stato da poco eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip.

Restiamo in attesa quindi di ritrovare la giovane che ha da poco perso la mamma, anche in altri spazi che siamo certi riuscirà a far valere.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, vi ricordate quando non era famosa?

Impostazioni privacy