Silvia Toffanin, un lutto difficile da superare per la showgirl

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin ha perso la madre Gemma Parison proprio in questi giorni. La donna era malata da tempo 

Silvia Toffanin
Fonte Facebook – Napoli Fanpage.it

Silvia Toffanin è uno dei volti più noti della televisione italiana, ma nonostante ciò cerca sempre di mantenere massimo riserbo sulla sua vita privata.

Una brutta notizia riguardante la sua famiglia è però venuta fuori: mamma Gemma è venuta a mancare a 92 anni causa di un brutto male con cui lottava da mesi (morbo di Parkinson). 

Tra le due c’era un legame fortissimo, di complicità così come la con la sorella Daiana. Adesso le due dovranno stringersi ancora di più per cercare di sopperire alla triste dipartita della mamma.

Una figura molto importante per Silvia, visto che non le ha mai fatto mancare il suo appoggio, anche durante i primi anni in cui provava a farsi largo tra mille difficoltà nel mondo dello spettacolo.

La redazione di Verissimo si è stretta intorno a lei, al marito Piersilvio Berlusconi e ai loro figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Questo è il messaggio pubblicato sui propri canali social: “Un grande abbraccio da tutti noi di Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma”.

LEGGI ANCHE >>> Gemma Parison, chi era la mamma di Silvia Toffanin, un dolore immenso, le cause

Silvia Toffanin, l’immenso dolore per la perdita della madre Gemma

Silvia Toffanin star con Verissimo: ma in pochi sanno cosa faceva prima
Silvia Toffanin, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Una perdita enorme per la conduttrice che ha sempre esternato una certa emotività per avvenimenti del genere.

Anche nel corso delle sue trasmissione si è spesso immedesimata nei racconti dei suoi ospiti che avevano subito perdite gravi lasciandosi andare a dei pianti piuttosto sentiti.

La scomparsa di un genitore è di gran lunga una degli avvenimenti più brutti da affrontare nel corso sella vita e per questo la Toffanin avrà bisogno di tempo per metabolizzare l’accaduto.

Ritroverà il sorriso e la grinta che da sempre la caratterizzano. Adesso è tempo di fermarsi e di trovare quella serenità che adesso sembra davvero lontana.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, le parole di Maurizio Costanzo spiazzano: ecco cosa pensa di lei

Impostazioni privacy