Silvia Toffanin, presa in giro da Damante? L’indiscrezione fa infuriare il web

Per Silvia Toffanin non è proprio un bellissimo momento, la conduttrice ha perso la mamma qualche giorno fa, cosa che la fa stare malissimo.

Silvia Toffanin e Andrea Damante (fonte Instagram @silviatoffanin.official @andreadamante)
Silvia Toffanin e Andrea Damante (fonte Instagram @silviatoffanin.official @andreadamante)

Non è un bellissimo momento per la conduttrice di Verissimo che purtroppo sta facendo i conti con la scomparsa della mamma.

Il fatto è avvenuto qualche giorno fa e la Toffanin ha deciso lo stesso di andare in onda con il suo programma perché la madre, affezionatissima alla trasmissione avrebbe voluto così, anche se lei stava soffrendo tantissimo.

Le due erano molto legate e ora nel cuore di Silvia c’è un grande vuoto. Tantissimi gli amici e le amiche che le hanno manifestato la loro vicinanza, prima tra tutte Michelle Hunziker grande amica della Toffanin.

Infatti mentre le due discorrevano durante la puntata, Michelle ci ha tenuto a manifestarle la sua empatia.

Ora però Dagospia sembra aver scoperto qualcosa di eccezionale.

LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin, un lutto difficile da superare per la showgirl

Silvia Toffanin presa in giro da Damante? Lo scoop

Silvia Toffanin
Fonte Facebook – Napoli Fanpage.it

Nella puntata precedente a questa, uno degli ospiti di punta è stato proprio Andrea Damante che ha parlato del perché lui e Giulia De Lellis si siano lasciati.

Pare che le cose negli ultimi tempi non andassero più bene e la coppia per preservarsi ha deciso di prendersi una pausa.

Periodo che però invece di avvicinarli li ha fatti allontanare, tanto che Giulia, a detta di Damante, ha anche intrapreso una relazione co un suo amico Carlo Beretta.

I due si sono conosciuti nella villa che lei e Damante queste estate hanno affittato per le vacanze ed è proprio questa l’ogetto della discussione.

Durante l’intervista il deejay ha fatto intendere che lui insieme ai suoi amici avessero affittato di tasca propria quella villa così grande.

Ma da quello che ha rivelato Dagospia non è proprio così e che dietro a quell’affitto pare ci sia una donna molto ricca.

Ora l’insinuazione di Dagospia è ben più grande, riferendosi al fatto che Damante potrebbe non aver detto la verità anche sul rapporto con Giulia, viste le ultime dichiarazioni della ragazza

LEGGI ANCHE >>> Gemma Parison, chi era la mamma di Silvia Toffanin, un dolore immenso, le cause

Impostazioni privacy