Gigi D’Alessio, il dramma della perdita: “volevo dirle un po’ di cose”

Gigi D’Alessio, amatissimo e stimato cantante, sarà tra i giudici di ‘The Voice Senior’, ma la vita del cantante non è sempre stata rose e fiori: “volevo dirle un po’ di cose

Gigi D'Alessio, il dramma della perdita: "volevo dirle un po' di cose"
Gigi D’Alessio, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal suo pubblico di seguaci, molto seguito sui social ed al centro dell’attenzione per la sua nuova partecipazione a ‘The Voice Senior‘, Gigi D’Alessio qualche tempo fa ha raccontato il dramma che l’ha segnato: “volevo dirle un po’ di cose“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore partenopeo sarà tra i giudici del nuovo programma in onda questa sera su Rai 1 condotto dalla famosa Antonella Clerici; D’Alessio vestirà i panni di giudice e insieme a lui ci saranno anche: Jasmine Carrisi e suo padre Albano, Loredana Bertè e Clementino.

La serata sarà sicuramente molto divertente e tutta da gustare. Il cantante, negli ultimi mesi, è stato al centro dell’attenzione del gossip a causa della sua rottura con la compagna Anna Tatangelo.

La coppia, durante il mese di marzo, ha pubblicato sulla rispettiva pagina social la decisione presa, probabilmente per evitare pettegolezzi e gossip vari.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio senza freni: “Sono stato educato, adesso me ne frego”

The Voice Senior, Gigi D’Alessio e il suo dramma: la perdita di sua madre

Gigi D'Alessio, il dramma della perdita: "volevo dirle un po' di cose"
Gigi D’Alessio, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal)

Gigi D’Alessio sarà dunque tra i giudici dell’attesissimo programma Rai, ‘The Voice Senior‘, condotto dall’amata e seguita conduttrice Antonella Clerici.

La vita dell’ex compagno di Anna Tatangelo, però, non è stata sempre rose e fiori e senza problemi, infatti, durante una lunga intervista a ‘Famiglia Cristiana‘ il cantautore partenopeo ha rivelato di aver perso sua madre troppo presto.

In merito Gigi aveva dichiarato: “Un giorno ho rivisto una sua foto in bianco e nero in cui sorrideva. Ho pensato che anche mio padre e mio fratello mi hanno lasciato: ma almeno loro hanno fatto in tempo a vedere i miei figli e il mio percorso musicale. Mamma no“.

Il cantautore ha dunque pensato di dedicare il branoLa prima stella‘ a sua madre perché: “E allora ho capito che volevo dirle un po’ di cose e ho scritto la canzone“.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio canta per Anna Tatangelo? Impossibile non ricoscere la canzone che li ha fatti innamorare

Impostazioni privacy