“Sono tutti morti”, la reazione di Clementino fa impazzire il web

Clementino si è reso protagonista di un siparietto decisamente esilarante a The Voice Senior con una delle concorrenti di ieri sera, Laura Grey.

The Voice Senior ha esordito su Rai 1, venerdì 27 novembre 2020, il ritorno di Antonella Clerici in prima serata ha conquistato il pubblico, grazie anche alla presenza di concorrenti davvero eccezionali.

Tra questi Laura Grey, una vecchia conoscenza di Gigi D’Alessio, che ha immediatamente conquistato con la sua voce il cantante partenopeo e Loredana Bertè, scegliere tra i due team non è stato facile, tuttavia ha dato vita a un siparietto decisamente esilarante.

Protagonista della gag anche Clementino che con le sue espressioni facciali e le sue battute ha davvero fatto impazzire il web, ecco quindi cosa è successo nella prima puntata di The Voice.

LEGGI ANCHE>>>Clementino, la sua passione segreta stupisce: lo avreste mai detto?

The voice senior, Clementino fa impazzire il web con Laura Grey

“Non ce li ho gli anni, non li porto con me” Laura Gray ha fatto impazzire i coach già alle prime battute, rifiutandosi in maniera simpatica e divertente di rivelare la sua età. Al momento della scelta tra Loredana Bertè e Gigi D’Alessio, Laura sembrava propensa a quest’ultimo così la regina del rock gli ha chiesto: “Ci sono uomini nella tua vita?”

“Uomini nella mia vita? Tanti. Non mi sono sposata, mi hanno sposata tre volte” ha nuovamente scherzato Laura, strappando una risata al pubblico in studio. “Li hai lasciati tutti quindi?” ha insistito Loredana, alla quale Laura ha risposto “No, li ho lasciati per sempre, non è stata colpa ma. Capisci?”, accompagnando il tutto con gesti decisamente eloquenti.

A questo punto si è inserito nella conversazione Clementino chiedendo “Ma sono venuti a mancare?”, al quale Laura ha risposto: “Sono morti, scusami.” “Ah ok, ma tutti?” ha insistito Clementino, tra le risate generali. A questo punto Laura ha detto: “Eh. Ma non è stata colpa mia.”

“Ma no lo so, per carità” ha detto Clementino con una faccia che ha fatto impazzire il pubblico, chiedendo poi ai suoi colleghi: “Per piacere cambiamo argomento.” Tuttavia Gigi D’Alessio non sembrava intenzionato a lasciar andare: “Lei è stata sposata tre volte, poi tutti e tre i mariti sono morto. Se te la voi sposa.”

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi a The Voice Senior: in tv insieme a papà Al Bano

Impostazioni privacy