Cristiano Malgioglio stuzzica i fan, di chi è quel lato b da urlo? Caccia alla vip

Cristiano Malgioglio lancia un indovinello. Chi la bellissima donna immortalata in questa polaroid? Il suo sorriso raggiante dovrebbe essere un indizio

Cristiano Malgioglio
Fonte foto: Facebook

Il simpaticissimo Cristiano Malgioglio si diverte con i propri fan e lancia una sorta di indovinello: gioca ad “Indovina chi?” Insieme ai suoi amati follower, postando la fotografia, vintage, di una donna che posa per una campagna di costumi da bagno.

La donna è ritratta piegata in una posizione seducente con indosso il costume, anche se si sfila la parte alta. Un look da pin-up che salta subito all’occhio. Malgioglio fornisce alcuni indizi che dovrebbero aiutare a riconoscere la ragazza.

Il sorriso, come dice Cristiano, è incantevole e questo dovrebbe guidare l’osservatore al riconoscimento. Nonostante le indicazioni è difficile scoprire di chi si tratta e il mistero si infittisce.

Cristiano Malgioglio: chi è la donna in costume? I fan provano ad indovinare

Malgioglio
Foto da Instagram: @cristianomalgiioglioreal

Molto divertente il giochetto di Cristiano Malgioglio, a maggior ragione se provare ad indovinare è così difficile. Chi è questa bellissima donna? I fan hanno provato ad indovinare nei commenti al post.

I pareri sono discordanti anche se alcuni nomi, in particolare due, vanno per la maggiore. Le più citate sono Barbara D’Urso e Alba Parietti. In effetti, entrambe hanno uno splendido sorriso e sono donne dotate di grande charm. Avrebbero certamente potuto posare per una campagna di costumi da bagno in passato.

Poi c’è qualche utente che simpaticamente indica proprio Malgioglio come il protagonista di quel procace scatto.

Fino a quando Malgioglio non rivelerà il nome, il mistero resterà tale e si possono solo spendere delle congetture. E voi? Avete per caso capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Malgioglio shock, il cantante è stato assalito: il racconto – Video

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina e Cristiano Malgioglio insieme: cosa avranno in mente?

Impostazioni privacy