“Ancora non riesco a crederci…” l’ultimo saluto di Gigi D’Alessio

L’amato cantautore Gigi D’Alessio piange la scomparsa di Diego Armando Maradona e svela la “cosa che non dimenticherò mai”: il suo toccante messaggio

gigi-dalessioUna notizia tragica che getta tristezza nei cuori di tutti gli appassionati di sport e del calcio, quella della scomparsa di Diego Armando Maradona: non manca l’addio di Gigi D’Alessio, l’amato cantautore, che affida ad Instagram il suo toccante messaggio.

Un idolo di tutti i tifosi che hanno sognato, si sono emozionati e attraverso il suo talento e la sua magia hanno imparato ad amare e a legarsi al calcio.

I messaggi di affetto e di cordoglio, così come dei ricordi, si susseguono sui social, e tra questi non mancano i vip che hanno voluto salutare Maradona.

Non può mancare tra questi D’Alessio, che come i suoi concittadini, piange la scomparsa di colui che ha dato e ricevuto tanto dalla città di Napoli, attraverso un messaggio su Instagram ed uno scatto che commuove i fan.

LEGGI ANCHE >>> Gli ultimi giorni di Diego Armando Maradona: dall’operazione alla disputa familiare

Gigi D’Alessio Instagram, l’addio toccante a Diego Armando Maradona: “Sei stato il più grande di tutti”

Gigi D'Alessio sconvolto per Maradona: "una cosa che non dimenticherò"
Gigi D’Alessio e Diego Armando Maradona (fonte foto: Instagram, @gigidalessioreal)

Commovente, dolce e toccante saluto da parte di Gigi D’Alessio, cantautore ed artista partenopeo, che condivide su Instagram il suo saluto a Diego Armando Maradona, dopo la notizia terribile della scomparsa arrivata in giornata.

Una notizia che ha sconvolto il mondo intero e quella Napoli che Diego ha conquistato a suon di gol, ma soprattutto con dichiarazioni e dimostrazioni d’affetto.

Gigi interpreta e dà voce al sentimento di una città intera e su Instagram scrive: “Ancora non riesco a crederci… Sei stato il più grande di tutti. Quello che hai significato per Napoli, per tutti noi, non si può spiegare, e rimarrà per sempre.
Ho avuto il privilegio di esserti amico, ed è una cosa che non dimenticherò mai.
Maradona è leggenda, Maradona è per sempre. Viva Maradona!
“.

Insieme al messaggio, il cantante napoletano allega uno scatto che mostra proprio i due personaggi, a braccetto e sorridenti.

I fan e gli utenti che seguono con costanza e passione D’Alessio, attraverso like e commenti, hanno voluto unirsi all’addio per Diego, lasciando messaggi di affetto per quest’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> È morto Diego Armando Maradona: Le ultime parole del figlio Diego Jr

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal)

Impostazioni privacy