Fabrizio Corona si sposa, chi è la futura moglie: affondo di Dagospia

Sorpresa e grandi novità per Fabrizio Corona, che starebbe per sposarsi, le indiscrezioni sul nome della futura moglie e l’affondo di Dagospia: “dalla gn***a alla cozza”

Fabrizio Corona si sposa, chi è la futura moglie: affondo di Dagospia
Fabrizio Corona (fonte foto: Instagram, @ fabriziocoronareal)

Arrivano novità importanti in merito a Fabrizia Corona, di cui si fa un gran parlare in questi giorni: diverse fonti parlando di un prossimo matrimonio di quest’ultimo e viene svelato anche il nome della sua futura moglie.

Una vera a propria sorpresa, quella che riguarda Fabrizio Corona, che come detto starebbe per sposarsi. Secondo quanto riportato da Metropolitan Magazine, il 19 novembre sarebbero state affisse le pubblicazioni di nozze tra il guru del gossip e quella che sarebbe la sua futura moglie, Lia Del Grosso.

Tale notizia era stata lanciata in anteprima da Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio che in tempi non sospetti aveva dato l’annuncio; un annuncio che troverebbe a questo punto riscontro, anche in assenza, al momento di smentite (ma anche di conferme) da parte degli interessati.

Dell’evento che fa tanto discutere ne ha parlato anche Dagospia, che segue la vicenda, e ha commentato il tutto in maniera molto forte.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona svela un particolare su un incontro con Silvio Berlusconi

Fabrizio Corona si sposa, ecco chi è Lia Del Grosso: il commento duro di Dagospia

Fabrizio Corona si sposa, chi è la futura moglie: affondo di Dagospia
Fabrizio Corona (Fonte foto: Getty Images)

Una novità davvero incredibile, quella che riguarderebbe Fabrizio Corona, che come detto sarebbe in procinto di sposarsi con Lia Del Grosso, stando a quanto riportato da diverse testate giornalistiche e fonti.

Quest’ultima sarebbe stata individuata da Eva 3000. Lia è amministratrice unica della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese Luxury Creative Agency.

Non manca l’affondo, molto forte, di Dagospia sulla vicenda il cui commento è: “Passato dalla gn***a alla cozza”.

La pubblicazione web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società e costume curata da Roberto D’Agostino si sofferma sulla vicenda, parlando della conoscenza tra i due che risalirebbe a circa 5 anni fa, e delle pubblicazioni datate 19 novembre 2020, poi aggiungendo: “ci sono 180 giorni di tempo”.

Inoltre, Dagospia solleva anche un dubbio e si chiede se l’intenzione da parte di Corona di sposarsi “serve a Furbizio anche per rimettere a posto i guai con la giustizia?”

Anche Nina Moric si era pronuncia su tutta la questione, parlando di un matrimonio ma anche di un’altra frequentazione di Corona.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona: “Nina Moric è una psicopatica da manicomio, vi spiego tutto”

Impostazioni privacy