Fabrizio Corona svela un particolare su un incontro con Silvio Berlusconi

Ospite in tantissime trasmissioni per pubblicizzare il suo libro “Come ho inventato l’Italia”, Fabrizio Corona spesso si lascia andare a racconti di aneddoti davvero particolari

Fabrizio Corona parla di berlusconi
fonte instsagram

Fabrizio Corona, intento a pubblicizzare il suo nuovo libro “Come ho inventato l’Italia”, non si ferma più e ogni giorno, o in una trasmissione televisiva o sui social, condivide racconti, aneddoti e esperienze con i suoi seguaci.

Ha parlato di Belen, la sua ex, ha parlato di Stefano De Martino, ha parlato di Nina Moric , ma adesso tocca addirittura al Cavaliere per eccellenza, Silvio Berlusconi. Fabrizio si lascia andare al racconto di questo retroscena, spiegato poi nei minimi particolari nel suo libro.

LEGGI ANCHE >>> Nina Moric rivela chi è la fidanzata di Fabrizio Corona: è di nuovo una Rodriguez

Fabrizio Corona racconta un episodio riguardante un invito ad Arcore da parte di Silvio Berlusconi

Berlusconi
Fonte Instagram

Il tutto risale a quando scoppiò il caso Ruby, in quell’occasione Silvio Berlusconi fu accusato di sfruttamento della prostituzione minorile e di concussione.

Fabrizio Corona difese il leader di Forza Italia in una puntata di Matrix, dove era stato invitato. Berlusconi, dopo aver ascoltato quella puntata e aver notato con piacere che Corona lo aveva difeso in diretta tv, telefonò al fotografo e lo invitò nella sua splendida villa di Arcore, dicendogli: “La ringrazio per ieri sera. Tra l’altro, lei è l’unico in Italia che ha avuto più donne di me. Venga a trovarmi ad Arcore domani mattina.”

Corona accettò ovviamente l’invito e il giorno dopo si presentò a Villa Berlusconi: “Il Cavaliere è in tuta di cachemire. Parliamo per un’ ora di magistrati e processi e mi invita a rimanere a pranzo ma avendo un appuntamento ho dovuto rifiutare l’invito. Avevo un appuntamento in gelateria con un amico e due tettone“.

Tra Silvio Berlusconi e Fabrizio Corona c’è una grande ammirazione e stima reciproca che dura ancora oggi.

Chi sarà il prossimo personaggio importante di cui parlerà Fabrizio Corona? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero spiazza tutti: “Doc? E’ stato un dispendio di energie”

Impostazioni privacy