Nina Moric rivela chi è la fidanzata di Fabrizio Corona: è di nuovo una Rodriguez

Nina Moric sgancia una bomba sul suo ex marito, Fabrizio Corona, il quale, a suo dire, avrebbe una storia d’amore con Mariana Rodriguez

Nina Moric dice che Corona è fidanzato
Fonte Instagram

La guerra mediatica tra i due ex coniugi, Nina Moric e Fabrizio Corona, non accenna a placarsi e “puntata dopo puntata” ci sono rivelazioni che lasciano perplessi. Fabrizio, secondo Nina, è reo di continuare a infamarla in tv e sui social.

E allora ecco la showgirl decide di vendicarsi e nelle sue stories di Instagram fa delle rivelazioni scioccanti sul suo ex, mentre condivide il divano con il suo nuovo fidanzato, Marco, 22 anni.

Ed è in questa situazione di relax che Nina sgancia la bomba: “Fabrizio Corona è fidanzato con Mariana Rodriguez“, showgirl venezuelana 29enne.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Potrei dire molto sulla sua vita sentimentale”

Nina Moric svela che Fabrizio Corona sarebbe fidanzato con Mariana Rodriguez e non solo…

Mariana Rodriguez
Fonte Instagram

Ma gli scoop non sono finiti qui. Nina, infatti, non solo dice che Fabrizio è fidanzato con Marina Rodriguez, ma ammette un qualcosa che fino ad ora non è mai trapelato: Fabrizio Corona è sposato con una donna di 50 anni!

Ecco le parole della Moric: “Tra l’altro è sposato con una signora di 50 e passa anni e in questo momento ha una relazione con Mariana Rodriguez, questa è la verità e la verità vince sempre. Lui sta con la Rodriguez ed è sposato”.

Ma chi è questa donna di 50 anni che avrebbe sposato Fabrizio Corona e sopporterebbe i suoi tradimenti con Mariana? Se mai fosse vero, non è dato saperlo al momento.

La showgirl croata giustifica i suoi sfoghi dicendo di non poterne più, di essere stanca di sopportare le persone che il suo ex marito istiga contro di lei, mettendola in cattiva luce. In aggiunta Nina confessa di avere più di un hater sui social, per colpa di Fabrizio.

Come reagirà Fabrizio a queste scottanti rivelazioni fatte dalla sua ex moglie? Lo scopriremo, stay tuned!

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona presenta il nuovo libro e sui social scoppia la polemica

Impostazioni privacy