Antonella Clerici: l’immagine toccante di Maradona che ha nel cuore

Intervenuta a La Vita in Diretta, arriva il dolce ricordo di Antonella Clerici per Diego Armando Maradona: l’immagine che si porterà nel cuore

Antonella Clerici: l'immagine toccante di Maradona che ha nel cuore

Una intensa e lunga puntata di La Vita in Diretta dedicata a Diego Armando Maradona, il Pibe De Oro che purtroppo è scomparso nelle ultime ore: tra gli ospiti, non mancano le parole di Antonella Clerici che ha avuto modo di raccontare alcuni aneddoti e ricordi molto dolci.

Una notizia che ha sconvolto il mondo intero e addolorato tutti i tifosi, gli sportivi e coloro che negli anni hanno avuto modo di emozionarsi ed appassionarsi al calcio grazie alle gesta del Pibe De Oro.

Il tema è comprensibilmente diventato centrale in Italia vista la risonanza mediatica, ma soprattutto le dimostrazioni d’affetto che gli italiani, e in particolare i napoletani, hanno mostrato in queste ore.

A La Vita in diretta, spazio a tanti ospiti che nel tempo hanno avuto modo di conoscere il grande calciatore e raccontare magari degli aneddoti sconosciuti o poco noti relativi a Maradona.

Tra questi, Antonella Clerici che regala al pubblico un paio di ricordi molto intensi che hanno a che fare proprio con il numero dieci argentino.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici “come la D’Urso”: stupisce ma qualcuno la bacchetta

Antonella Clerici – Diego Armando Maradona: quel ricordo con Ciro Ferrara che la conduttrice non dimenticherà

Antonella Clerici: l'immagine toccante di Maradona che ha nel cuore
Antonella Clerici a La Vita in Diretta (fonte foto: Facebook, @ lavitaindiretta)

Ricordi dolci e intensi, quelli condivisi dall’amata conduttrice Antonella Clerici a La Vita in Diretta, per Diego Armando Maradona, il Pibe de Oro scomparso purtroppo in queste ore.

Il noto personaggio televisivo, pronto a partire venerdì con The Voice Senior insieme ad Albano, Jasmine Carrisi e tanti altri, ha voluto infatti svelare alcuni retroscena non noti ai più.

Anzitutto, la Clerici spiega che tra le tracce che ebbe nell’occasione dell’esame da giornalista, c’era proprio quella incentrata sul numero dieci argentino. Ma non finisce qui, perché Antonella ha un altro ricordo molto intenso di Diego, insieme all’amico Ciro Ferrara.

Grande amico a lui molto legato e che non lasciava mai solo, Ciro era molto protettivo nei confronti di Maradona.

Nel 2006, Maradona partecipò al programma “Il treno dei desideri“, un momento che Antonella non dimentica, insieme alla grande simpatia del calciatore.

Ma la conduttrice ricorda soprattutto un altro dettaglio, ovvero che arrivò accompagnato poiché, spiega, i giocatori spesso incorrono in “problemi, perché le persone intorno li sfruttano in qualche modo”.

Maradona in quell’occasione si presentò proprio con Ciro Ferrara,che lo proteggeva e cercava di non farlo cadere nel baratro delle sua fragilità di cui parlava”.

Un’immagine di amicizia, di protezione e di dolcezza che Antonella si porterà nel cuore, come lei stessa ha spiegato.

LEGGI ANCHE >>> Diego Armando Maradona, la notte di Italia ’90 che spaccò il Paese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy