Antonella Clerici “come la D’Urso”: stupisce ma qualcuno la bacchetta

La bella e raggiante conduttrice Antonella Clerici stupisce i fan su Instagram con una foto: pioggia di complimenti tra alcune piccole critiche per un dettaglio

Antonella Clerici "come la D'Urso": stupisce ma becca qualche critica
Antonella Clerici (fonte foto: Instagram, @ antoclerici)

Continua a tener compagnia e a conquistare l’affetto e i complimenti anche su Instagram, la bella ed amata conduttrice televisiva Antonella Clerici, che proprio sul social network su cui è regina condivide uno scatto in cui esplode il suo sorriso: tanti like e messaggi d’affetto, ma non manca qualche piccola critica.

La carriera del volto noto del mondo della televisione è davvero incredibile, costellata di successi, traguardi e grandi soddisfazioni.

Per tanto tempo alla guida di un programma tanto importante e seguito come “La Prova del Cuoco”, dopo l’addio alla suddetta trasmissione, proprio di recente è iniziata una nuova avventura per lei, con “È sempre Mezzogiorno”.

Non solo, perché una delle presentatrici più amate della tv sarà alla guida anche di “The Voice Senior”, un programma in partenza a breve, incentrato sulla musica che vedrà la presenza di tanti vip e personaggi importanti come Albano Carrisi e la figlia Jasmine, per citarne solo un paio.

LEGGI ANCHE >>> Delusione per Antonella Clerici, lo sfogo colpisce i fan: “Vergogna”

Antonella Clerici Instagram: il suo sorriso conquista il pubblico, ma arriva qualche piccola critica

Antonella Clerici "come la D'Urso": stupisce ma qualcuno la bacchetta
Antonella Clerici (Instagram, @ antoclerici)

Una carriera davvero importante per Antonella Clerici, personaggio amatissimo che su Instagram condivide il suo sorriso raggiante con tutti gli utenti a lei fedeli ed affezionati che la seguono sempre con grande passione ed entusiasmo.

“Un sorriso rende tutto più luminoso”, questo il breve testo che appare nella didascalia che accompagna ll post, e che mostra proprio un primo piano della presentatrice dal grande successo.

Non si contano i like e i tantissimi messaggi di affetto del pubblico che si è riservata sotto al post in questione per dimostrare ancora una volta l’apprezzamento e la stima provati nei suoi confronti.

Tra questi tuttavia, seppur in nettissima minoranza, non manca qualche piccolissima critica relativa al trucco e alla luce sul volto della presentatrice.

“Un Sorriso fa Bene, ma troppa luce effetto, D’Urso”, si legge ad esempio tra le interazioni da parte di chi trova connessioni con la conduttrice Mediaset.

O: “In TV gli mettono un sacco di trucco, devono apparire senza imperfezioni, al naturale sono altre persone.”; o ancora “Paola Ferrari?”, domanda con ironia un utente facendo cenno ad un’altra conduttrice nel cui studio appare con il volto molto illuminato dalle luci.

Al netto di qualche commento di questo tipo, va invece rimarcata la grandissima quantità di  complimenti e messaggi importanti da parte di chi approfitta per ringraziarla del gran lavoro svolto in tv e del sorriso che porta buon umore nelle case di tutti gli italiani.

Simpatia ed affetto che Antonella avrà modo di dimostrare anche con The Voice Senior; e tal proposito, sono arrivate le parole di Albano che, difendendo la figlia Jasmine che sarà con lui in questa esperienza, ha voluto sottolineare di non averla raccomandata.

LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi a The Voice Senior: in tv insieme a papà Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy