Avete mai visto la mamma di Ambra Angolini? Legame speciale

Ambra Angiolini sarà questa sera protagonista de ‘Il silenzio dell’acqua 2’, ma avete mai visto sua madre? Tra i loro c’è un legame speciale

Avete mai visto la mamma di Ambra Angolini? Legame speciale
A. Angiolini, Fonte foto: Instagram (@ ambraofficial)

Ambra Angiolini, amatissima, molto seguita sui social e in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica grazie all’uscita del suo nuovo libro, ‘InFame‘, e della fiction MediasetIl silenzio dell’acqua 2‘, ma avete mai visto sua madre?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il libro della famosa showgirl ed attrice racconta una pagina buia della sua vita, cioè quella della bulimia, e di come, grazie a sua figlia Jolanda, la Angiolini sia riuscita ad uscirne.

Per lei non è stato semplice ed durante una lunga intervista al ‘Corriere‘ ha spiegato così il suo romanzo: “È un libro cinico, ironico, pieno di momenti che nel dramma fanno anche sorridere. Un libro che trasuda calorie e lacrime di commozione, ma non pietismo“.

Insomma, l’ex di ‘Non è la Rai‘ ha deciso di mettersi a nudo e raccontare in tutto e per tutto la sua brutta esperienza e successiva rinascita.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Francesco Renga ancora uniti: una madrina ‘rock’ per la nipotina

Ambra Angiolini Instagram: l’attrice de ‘Il silenzio dell’acqua 2’ ha un legame speciale con sua madre

Avete mai visto la mamma di Ambra Angolini? Legame speciale
A. Angiolini e sua mamma, Fonte foto: Instagram (@ ambraofficial)

Ambra Angiolini sarà dunque la protagonista, insieme a Giorgio Pasotti, della nuova stagione della fiction MediasetIl silenzio dell’acqua 2‘, in onda questa sera su Canale 5 alle 21:20.

La famosa attrice televisiva ha un rapporto davvero meraviglioso con sua madre, Doriana Comini, con cui molto spesso scatta bellissime fotografie e alcune di queste possono essere viste sulla pagina Instagram dell’ex di ‘Non è la Rai‘.

La Angiolini è nata a Roma, suo padre si chiama Alfredo ed ha una sorella che si chiama Barbara ed un fratello che invece si chiama Andrea.

Per quanto riguarda la vita privata della bellissima attrice in tanti sicuramente già sapranno che è stata la compagna di Francesco Renga, dal 2004 al 2015, e i due hanno avuto due splendidi figli: Jolanda e Leonardo. Dopo la separazione l’attrice, dal 2017 ha una relazione con Massimiliano Allegri, ma con Renga è rimasta in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE >>> Angiolini racconta la sua bulimia: così ha vinto la sua battaglia

Impostazioni privacy