Ambra Angiolini e Francesco Renga ancora uniti: una madrina ‘rock’ per la nipotina

Ambra Angiolini è ancora molto legata alla famiglia di Francesco Renga: domenica è stata la madrina ‘rock’ della nipote del cantante e suo ex marito

Angiolini e Renga
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Ambra Angiolini sta vivendo un momento magico e molto felice. Proprio recentemente, la bellissima conduttrice ha fatto il suo esordio da scrittrice, pubblicando un libro incentrato sulla bulimia, intitolato “InFame”.

Ambra è molto attiva sui social, in particolare su Instagram. Questo domenica ha pubblicato una serie di foto e video di una giornata del tutto speciale: quella della cresima di Matilda, la nipote di Francesco Renga, figlia del fratello.

E chi poteva essere la madrina per tale occasione se non proprio Ambra? La conduttrice radiofonica si è autodefinita “madrina rock”. Le foto e il video apparsi su Instagram hanno conquistato e intenerito i fan, che hanno gioito insieme a lei per la bellissima ricorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, racconto choc: “Il mio unico specchio l’acqua del water”

Ambra Angiolini e Francesco Renga insieme per la cresima della nipote: una giornata speciale

Ambra Angiolini da Maurizio Costanzo: io gelosa di Renga, e su Allegri...
Ambra Angiolini (Fonte foto: Getty Images)

È stata una giornata speciale per Ambra Angiolini e Francesco Renga, che hanno partecipato alla cresima della nipote Matilda, figlia del fratello del cantante. Renga in questo periodo sta avendo molto successo nelle vesti di giudice ad All Together Now, lo show di canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

“Certe domeniche sono meglio di tanti lunedì”, scrive su Instagram Ambra. Una giornata felice in famiglia, dove ha vestito il ruolo di madrina ‘rock’ in occasione della cresima della nipote Matilda.

Il post sul social ha accolto la grande approvazione di tutti i follower che si sono uniti nei commenti per porgere i propri auguri.

Un momento magico per la Angiolini. Ora si può trovare in libreria il suo libro “InFame”, un lavoro in cui ci ha messo il cuore e la passione che la contraddistingue per raccontare la personale esperienza con un disturbo di cui ancora si parla poco: la bulimia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini racconta la sua bulimia: così ha vinto la sua battaglia

Impostazioni privacy