Ambra Angiolini e Allegri, un amore con la “maschera”: FOTO

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono stati beccati per le strade di Roma in atteggiamenti decisamente intimi, segno che il loro amore va a gonfie vele.

Massimiliano Allegri e Ambra
foto facebook

La coppia più discreta e riservata del panorama italiano è stata beccata in atteggiamenti davvero dolci per le strade di Roma e insieme a loro anche l’immancabile mascherina che ha reso tutto più proibito.

L’ex allenatore della Juve e l’attrice romana fanno ormai coppia fissa da diversi anni, il loro amore è nato dopo la fine della relazione della donna con il cantante Francesco Renga con cui ha due figli e chi all’inizio non gli dava due lire, dopo queste immagini di forte complicità dovrà ricredersi.

Anche per Allegri questa è una relazione davvero importante arrivata dop la fine delle sue storie con le madri dei due figli Valentina e Giorgio, in attesa di rivederlo in panchina magari della Roma.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, il bacio con la mascherina

foto facebook

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini tornano protagonisti della cronaca grazie all’ultimo scatto pubblicato tra le pagine di Chi in cui la coppia si mostra in atteggiamento davvero complice.

Stanno uscendo da un ristorante dove hanno cenato insieme a degli amici e se da un lato si vede l’attrice con la mascherina, accanto a lei l’allenatore italiano che non resiste e abbraccia con tanta passione la sua compagna con cui fa coppia fissa da diversi anni.

Stanno insieme da tre anni ma il loro amore è forte e passionale come la prima volta e queste immagini lo dimostrano, in barba ai maligni che all’inizio non credevano che la coppia potesse durare.

Ad ogni modo, grandi soddisfazioni i due ricavano anche dal loro lavoro, se da un lato infatti Ambra continua con la sua carriera cinematografica, l’ex allenatore della Juventus è in cerca di una squadra che da qualche tempo si vocifera possa essere la Roma, come lui stesso ha lasciato intendere durante le prove lo scorso sabato a Ballando con le stelle, in cui è stato ballerino peer una notte.

Impostazioni privacy