Andrea Zelletta stupisce tutti: quel dettaglio intimo della contessa De Blanck

Il concorrente del GF Vip Andrea Zelletta stupisce tutti raccontando un dettaglio intimo della contessa De Blanck: ecco cosa faceva nella casa

Andrea Zelletta e Patrizia De Blanck
Fonte foto: Facebook / Facebook

Abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo. Il Grande Fratello Vip è anche teatro di momenti esilaranti e confessioni piccanti che lasciano i telespettatori a bocca aperta, increduli rispetto a certe situazioni.

Nella casa si è festeggiato il compleanno di Adua Del Vesco. Gli inquilini hanno mangiato la torta e stappato alcune bottiglie. Durante la festa, Andrea Zelletta si è lasciato andare ad una confessione su Patrizia De Blanck che ha lasciato tutti a bocca aperta, in particolare Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: chi saranno i nuovi vipponi di Signorini? In arrivo pezzi da novanta

GF Vip, Andrea Zelletta rivela quel particolare sulla contessa: “Non portava le mutande”

GF Vip, petizione contro Patrizia De Blanck: "L'ha istigato al suicidio"
Patrizia De Blanck, Fonte foto: Instagram (@ grandefratellotv)

Il Grande Fratello Vip sta proseguendo con grande successo. La notizia del prolungamento dello show fino a febbraio, se da un lato ha fatto gioire i telespettatori, dall’altro abbiamo assistito alle reazioni disperate dei concorrenti.

Lunedì scorso è stata eliminata Patrizia De Blanck. La contessa è comunque rimasta nel cuore del pubblico: la sua simpatia ha conquistato tutti, a fronte del suo carattere inibito e senza filtri.

Come detto, Andrea Zelletta ha stupito tutti rivelando un dettaglio intimo sulla contessa. Infatti, il gieffino ha spiegato che Patrizia girava in casa senza mutande.  Sostanzialmente, Zelletta ha confermato una voce che era già stata messa in giro da un ospite di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. Un particolare che i concorrenti all’interno del bunker di Cinecittà già conoscevano, ma per i nuovi arrivati come Giulia Salemi non era noto. Infatti, la sua reazione di stupore è stata magistrale.

In effetti, forse alcuni ricorderanno “l’incidente” capitato in diretta, proprio mentre Barbara D’Urso si stava collegando con la casa: non sapendo di essere ripresa, la contessa comparì completamente senza vestiti. La regia cercò prontamente di censurare le immagini virando altrove il suo obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi)

LEGGI ANCHE >>> “Giada mi ha salvato la vita”, Patrizia De Blanck il racconto in lacrime al GF Vip

Impostazioni privacy