GF Vip: chi saranno i nuovi vipponi di Signorini? In arrivo pezzi da novanta

Nuovi concorrenti in arrivo per il GF Vip. Molti vipponi sono pronti a fare le valigie, ma Alfonso Signorini è già pronto a sostituirli.

Rumors sui dieci nuovi concorrenti che entreranno nella casa del Grande Fratello Vip: saranno 5 uomini e 5 donne.

Mentre gli attuali vipponi di Alfonso Signorini stanno già preparando le valigie per abbandonare definitivamente il bunker di Cinecittà, nuovi concorrenti si preparano a fare il loro ingresso.

Dopo Cristiano Malgioglio che dovrebbe entrare da solo il 30 novembre, gli ingressi degli altri vipponi che poi resteranno nella Casa, televoto permettendo, fino a febbraio, saranno scaglionati in due tranche differenti.

Quindi oltre a Malgioglio, Signorini ha già pronti altri 9 assi nelle maniche della sua giacca, che verranno divisi in due puntate.

Come ha anticipato Signorini, i 10 concorrenti saranno equamente divisi per sesso: 5 uomini e 5 donne. Molto probabilmente gli ingressi però saranno misti. A parte l’ingresso trionfale di Malgioglio, il primo gruppo dovrebbe entrare lunedì 7 dicembre.

Il secondo gruppo invece entrerà sette giorni dopo i primi, durante la 23esima puntata, il giorno 14 dicembre.

Durante l’ultima diretta con Casa Chi, Alfonso Signorini, non ha fatto i nomi, ma ha sottolineato come siano un gruppo eterogeneo: “Non posso dire chi sono perché altrimenti verrei messo in croce”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip: un altro concorrente vuole lasciare

Signorini si sbottona: “Dieci nuovi Vip pronti a entrare nella casa”

Cristiano Malgioglio
foto facebook Cristiano Malgioglio

Ha spiegato che ci sarà un personaggio molto famoso sui social, uno sportivo piuttosto noto, un volto conosciuto della tv che si occupa d’intrattenimento e anche un volto di Temptation Island.

Dei nuovi concorrenti, Signorini ha anche detto che molti di loro si conoscono già, ma anche che Altri si odiano: uno si troverà in casa un nemico giuratissimo”.

Insomma, in casa si creeranno nuove dinamiche, sia tra i nuovi concorrenti, che tra i vipponi veterani e i nuovi arrivati.

Intanto, nella casa, gli equilibri cambiano e si sconvolgono spesso dopo l’annuncio di Signorini dell’allungamento della trasmissione. L’idea di restare fino all’8 febbraio 2021 ha sconvolto quasi tutti.

Se qualcuno resta fermo dell’idea di uscire dalla casa come Elisabetta Gregoraci, che non vuole passare il Natale lontano dal figlio Nathan Falco. Altri come Tommaso Zorzi sembrano essersi abituati alla notizia e sono determinati a restare.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di testa di Tommaso Zorzi al GF Vip

Impostazioni privacy