Vite al limite Nicole Lewis: da 310 chili alla svolta, ma com’è oggi?

Coraggio, determinazione ma anche tanto dolore, la storia di Nicole Lewis a Vite al Limite: da 310 Kg fino alla svolta, ma qualcosa ha sconvolto i suoi piani

Vite al limite Nicole Lewis: da 310 chili alla svolta, ma com'è oggi?
Nicole Lewis (fonte foto: YouTube – The List)

Trasmissione dal grande seguito e che gode di una grande fama, su Real Time stasera in onda Vite al Limite, che continua a tener compagnia al pubblico appassionato del programma: in scena, la storia particolare e delicata di Nicole Lewis, che decide di mettersi in gioco per cambiare la propria vita.

Continua ad emozionare e conquistare il pubblico affezionato, il programma, che attraverso le storie di chi prova a dare un taglio netto alle proprie cattive abitudini, mediante la perdita di peso prova a rivoluzionare l’esistenza.

L’operato importante del dottor Nowdaran, infatti, desta sempre molto interesse nei telespettatori che assistono al modo in cui quest’ultimo prende in carico le speranze dei suoi pazienti, pronti ai sacrifici per una vita diversa.

Tra coloro che decidono di rivolgersi al suddetto dottore, con tanto coraggio e forza di volontà, c’è Nicole Lewis, la protagonista di questa storia davvero molto intensa.

LEGGI ANCHE>>> Lindsey Witte Vite al limite, prima pensava 300 kg oggi il cambiamento è incredibile

Vite al Limite Nicole Lewis: dalla dieta allo sfratto fino al finale controverso

Vite al limite Nicole Lewis: da 310 chili alla svolta, ma com'è oggi?
Nicole Lewis (fonte foto: Web)

Su Real Time, in onda dunque la particolare e complessa storia di Nicole Lewis, che dopo aver raggiunto un peso davvero eccessivo, decide di rivolgersi al dottor Nowdaran per provare a cambiare la sua vita.

La storia di Nicole è fatta di tanta forza di volontà, di coraggio e di voglia di riscatto e parte da molto lontano.

Quest’ultima decide di partecipare al programma e mettersi in gioco quando ha poco più di 20 anni, dopo un primo momenti in cui si era rassegnata a quel tipo di vita e al suo corpo.

A provocare il peso acquisito, un’infanzia difficile e poco spensierata. Nicole viene infatti cresciuta da due genitori tossicodipendenti, e il dolore, la sofferenza, le mancanze l’avevano spinta a trovare rifugio nel cibo.

La scelta di darci un taglio e ricominciare avviene tanto per se stessa quanto per i suoi affetti.

La donna raccoglie dunque la sfida e decide di ascoltare i consigli del dottore, riuscendo a perdere anche una quantità notevole di chili. Attraverso gli aggiornamenti forniti ai fan sui social, si vede chiaramente il suo cambiamento, come da foto.

A metà percorso, però, la protagonista si vede costretta a lasciare tutto per via di uno sfratto e far ritorno in Ohio, sebbene tale situazione pare non abbia inciso sulle decisione assunte e sul dimagrimento.

Ma non finisce qui, perché sembra non ci siano altri episodi con la Lewis, perché pare che la donna abbia citato in giudizio in programma, una scelta fatta anche in altre occasioni da altri partecipanti.

Stando a quanto si apprende, sembra che Nicole ritenga che la produzione non avrebbe mantenuto la promessa di mantenere le spese mediche.

LEGGI ANCHE >>> Garret Rogers Vite al limite, dopo l’infarto del padre ha deciso di cambiare

Impostazioni privacy