Vite al limite, Lindsey Witte pesava 300 kg: oggi non la riconoscerete (FOTO)

Andiamo ad approfondire meglio la storia di Lindsey Witte, una delle protagoniste del docu-reality Vite al limite in onda su Real Time.

Vite al limite, Lindsey Witte (GoogleImages)
Vite al limite, Lindsey Witte (GoogleImages)

Vite al limite regala sempre storie molto particolari. Oltre alle problematiche relative all’ingente peso, il format americano in onda in Italia sul Real Time (Canale 31 del digitale terrestre) analizza anche le vicende personali e psicologiche di vari protagonisti.

Una delle vicende che hanno attirato maggiormente l’attenzione del pubblico è quella di Lindsey Witte, una donna di 39 anni arrivata a pesare addirittura 292 Kg anche a causa degli abusi sessuali subiti dal padre in tenera età. Per questo motivo ha deciso di rivolgersi allo specialista del caso, ovvero il dottor Nowzaradan. Com’è andato il suo percorso? È riuscita ad arrivare ad un peso normale e a scongiurare ulteriori pericoli per la sua salute?

LEGGI ANCHE >>> Garret Rogers Vite al limite, dopo l’infarto del padre ha deciso di cambiare

Lindsey Witte Vite al Limite, come sta oggi?

Lindsey Witte

A quanto pare la dieta prescritta dal celebre dottor Now ha avuto gli esiti sperati. Certo, è stata decisiva la forza di volontà di Lindsey che è riuscita a mettere da parte le grandi abbuffate iniziando a mangiare veramente sano. Via carboidrati e zuccheri con calorie contenute al massimo (appena 1200 al giorno).

La donna ha perso quasi 100 kg arrivando a pesare circa 198 kg. Un primo passo decisamente molto importante a cui ha dato seguito proseguendo nel suo stile di vita salutare, che ha deciso di condividere anche con i suoi followers su Facebook ed Instagram.

La rinascita della Witte è stata favorita anche dal sostegno del marito Paul. Anche lui in passato aveva avuto dei problemi, ma non di carattere culinario. Si era lasciato andare eccessivamente all’alcool. Una dipendenza che poi è riuscito a superare anche per amore di Lindsey. Nonostante ciò la loro storia d’amore sembrava essere finita, per poi riprendere dopo qualche tempo a gonfie vele.

Tornando alla protagonista di Vite al limite, si era trasferita a Houston proprio per proseguire la sua riabilitazione ed evitare di ricadere nel baratro. Poi dopo la riconciliazione con Paul è tornata a Lowa. 

LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Rena e Lee, 600kg in 2: oggi cambiati dall’amore

Impostazioni privacy