Giorgia Palmas e la figlia Sofia: avete mai visto la sua cameretta?

La bellissima ex velina Giorgia Palmas, ha da poco avuto la seconda figlia. Ma avete mai visto la cameretta della prima, Sofia?

Giorgia Palmas e la figlia Sofia: avete mai visto la sua cameretta?
Giorgia Palmas (Instagram screenshot)

Meno di un mese fa, Giorgia Palmas è diventata mamma per la seconda volta. A settembre, è nata Mia, dalla relazione della showgirl con l’ex nuotatore, Filippo Magnini. Spesso, Giorgia, condivide momenti familiari sul suo profilo Instagram.

Infatti, i suoi fan, conosceranno ormai da tempo, la primogenita della bella conduttrice, Sofia. La prima arrivata per Giorgia, nacque invece dalla relazione con l’ex calciatore, Davide Bombardini, il 15 luglio 2008. Ma avete mai visto la cameretta di Sofia?

Leggi anche >>> Palmas e Magnini che emozione: le parole per Mia commuovono i fan

La figlia maggiore di Giorgia Palmas ha una stanzetta bellissima

Probabilissimo che sia stata la stessa showgirl e conduttrice, forse con l’aiuto di un professionista, a scegliere gli arredi ed i colori della stanza di sua figlia Sofia, oggi dodicenne. Ammiriamone qualche particolare.

La casa di Giorgia Palmas, ecco la cameretta di Sofia | Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Il letto, se pensato per una sola persona, appare abbastanza comodo. Infatti Sofia, può godere di un letto di una piazza e mezza, in una zona della stanza in cui prevale il colore grigio. Ma a dare colore e luce al primo angolo della stanza, è una lampada bella alta, da cui fuoriesce una singolare luce rosa shocking.

Prima di andare ad indugiare sui prossimi particolari, vi consigliamo anche di dare un’occhiata a questo post Instagram di Giorgia Palmas. Avevate notato il cambio look?

La casa di Giorgia Palmas, ecco la cameretta di Sofia | Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Lo specchio per i trucchi di Sofia, possiamo affermarlo, non è come tutti gli altri. Nulla di particolare, ma l’idea è davvero simpatica. La cornice stessa, si illumina dando la possibilità a chi ci si specchia, di notare i particolari anche quando in camera non c’è molta luminosità. Accanto, una semplice sediolina trasparente e sotto, un mobiletto che si immagina contenga trucchi, appunto, che potrebbe fare anche da scrivania per i compiti.

Giorgia Palmas cameretta Sofia
La casa di Giorgia Palmas, ecco la cameretta di Sofia | Fonte foto: Instagram (giopalmas82)

Infine, un altro particolare del letto e poi un altro angolo di cameretta. Del lettino possiamo notare la spalliera, molto semplice anche nei materiali, oltre che nei colori, niente di sfarzoso. In un angolo invece, a riprendere il colore rosa, una poltrona molto soffice con una pedana di un’altra tonalità dello stesso colore, per poggiare le gambe. Accanto, uno specchio intero, quello, magari, utile a scegliere i vestiti, dove per caso, appare anche la piccola Sofia, nell’intento di scattare la foto.

Leggi anche >>> Giorgia Palmas, la sicurezza al primo posto: la dolce scelta per Mia

Impostazioni privacy