Alfonso Signorini che sgarbo a Loredana Lecciso, tradimento imperdonabile

Loredana Lecciso senza peli sulla lingua, ecco perché non è al fianco di Alfonso Signorini in questa avventura.

Alfonso Signorini che sgarbo a Loredana Lecciso, tradimento imperdonabile
Loredana Lecciso (Instagram screenshot)

Si è parlato a lungo di Loredana Lecciso come opinionista del Grande Fratello Vip, ma che fine ha fatto? Dopo alcune settimane di silenzio, lo spiega la stessa showgirl.

Gli amanti del programma ed i fan della pugliese si domandavano da tempo perché ancora non la vedessero in studio, ed a questo punto, se le stesse voci non potessero essere false. Non lo erano, ecco i dettagli.

Leggi anche >>> Grande Fratello Vip la resa dei conti più attesa: qualcuno nella casa ha mentito

Signorini – Lecciso, chi ha ragione tra i due?

GF Vip, il pubblico ha deciso: a sorpresa, chi va al televoto
Alfonso Signorini (web)

Allora dov’è la verità su Loredana Lecciso accostata al programma, Grande Fratello Vip, giunto alla quinta edizione? Tra l’altro la showgirl classe ’72 qualche mese fa era stata data anche per possibile concorrente, prima ancora della candidatura ad opinionista, di cui non si è saputo più nulla. Dal canto suo, Signorini, sta raggiungendo bei numeri d’ascolto, stupendo tal volta in positivo, i fan da casa.

Il bel gesto del conduttore non passò inosservato dalle donne in casa e dai telespettatori, qualche settimana fa, ma a quanto pare, il conduttore, non ha convinto la Lecciso, che ha spiegato tutto a Chi. La bionda ex opinionista de La vita in diretta, ha spiegato: “Non ce la farei ad essere spiata 24 ore su 24, in tv mi piace fare l’ospite”.  Ma il ruolo di opinionista allora, non le è mai stato proposto? Fa chiarezza la showgirl: Signorini mi ha chiamata per avermi nel cast, e gli ho detto che non me la sentivo. Dopo qualche mese ha richiamato dicendomi che ipotizzava per me il ruolo di opinionista, cosa che farei senza problemi”.

Ma ecco il colpo di scena: “Poi, così come si è fatto vivo, è sparito. Non l’ho più sentito e non se n’è fatto niente”, confessa un po’ irritata l’ex di Al Bano. A quanto pare però, la showgirl non è arrabbiata con il collega, che ha preferito la Elia. Anzi, Loredana, definisce la sua “rivale”: “Molto diretta”.

Leggi anche >>> GF VIP bomba in arrivo, Signorini: “Sarà difficile dirlo ai concorrenti”

Impostazioni privacy