Stefano De Martino inaspettata passione: così affronta la vita da single

L’amato Stefano De Martino non smette di sorprende i suoi fan anche su Instagram: spunta una inaspettata passione: “non ci sono per nessuno”

Stefano De Martino
Fonte foto: Facebook

Personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo dal suo folto e nutrito pubblico, il noto e stimato Stefano De Martino condivide una inaspettata passione con tutti coloro che lo seguono con trasporto ed entusiasmo su Instagram: “Non ci sono per nessuno”, ammette.

Il ballerino e conduttore televisivo italiano, infatti, non smette di tener compagnia e allietare le giornate degli utenti a lui affezionati con riflessioni, momenti della sua vita quotidiana, progetti e perché no, anche passioni che in molti magari non gli attribuirebbero.

Dopo la separazione di cui tanto si è parlato con Belen, con la ex coppia per diverso tempo al centro del gossip e delle voci tra smentite e ipotesi di allentamento e riavvicinamento, Stefano, che intanto si gode il successo della sua carriera, sembra godersi la vita da single.

Un elemento che traspare da un dettaglio, una curiosità piccola ma che ha generato ancora una volta l’apprezzamento, l’entusiasmo e l’affetto dei fan.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Marino ‘con la testa tra le nuvole’: non scappa il dettaglio

Stefano De Martino Instagram, passione inaspettata: “Schiaccio play direttamente dal computer e prendo posto”

Stefano De Martino inaspettata passione: vita da single
Post di Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)

Una grande sorpresa per tutti i fan e follower di Stefano De Martino, che su Instagram svela, mostrando tutta la propria simpatia come avvenuto con la modifica di un dettaglio che non sfuggito ai fan, una inaspettata passione per una delle serie tv più amate e seguite in questo periodo: The Mandalorian.

La serie infatti, legata all’universo di Star Wars e trasmessa su Disney+, ha un gran seguito e dunque non stupisce che interessi e sia apprezzata anche dai vip, proprio come nel caso di Stefano.

Quest’ultimo, nella nuova vita da single, dimostra di dedicarsi la serata in occasione dell’appuntamento proprio con la serie. Ma non finisce qui.

Nel post in questione, il conduttore e ballerino svela anche una maglia a tema, mentre spunta anche Baby Yoda, la vera star del progetto legato a Guerre Stellari.

Come ogni venerdìscrive Stefano nel testo della didascalia che accompagna il postè arrivato su Disney+ il nuovo episodio della seconda stagione di The Mandalorian.
Schiaccio play direttamente dal computer e prendo posto, non ci sono per nessuno.”

Passione esplosa, insomma, per Stefano, mentre i fan trovano un elemento in più per apprezzare il ballerino, i suoi gusti e la sua simpatia.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez spiazza gli hater sui social: “Tutto ti torna contro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impostazioni privacy