Belen Rodriguez spiazza gli hater sui social: “Tutto ti torna contro”

Belen Rodriguez spiazza gli hater e lo fa con una risposta piccata ad uno degli ultimi commenti presenti sui social: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Belen Rodriguez spiazza gli hater
foto facebook

E’ ancora una volta protagonista dei social la showgirl argentina che al momento è impegnata con la prima serata di Tu si que vales su Canale Cinque, questa voltà però le sue parole hanno davvero sorpreso tutti.

La donna, madre del piccolo Santiago ha deciso di intervenire in risposta ad una delle tante critiche che ogni giorno riceve dagli hater a cui questa volta non ha voluto soprassedere e che è presente in una delle ultime foto che la stessa ha condiviso insieme al suo nuovo compagno Antonino.

Tante provocazioni e battute sono quelle presenti nei commenti, ma tra queste ne spicca una dove senza messi termini il giovane fidanzato è definito uno speciale “portaborse. Scopriamo insieme come ha risposto la showgirl.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, che fine ha fatto Jeremias?

Belen Rodriguez spiazza gli hater: “Un giorno potrebbe succedere anche a te”

Belen Rodriguez e Antonino, Fonte foto: Instagram (@belenrodriguezreal; @antonspin_)

Belen Rodriguez spiazza gli hater con una risposta piccata che forse non tutti pensavano potesse arrivare, ma che è il risultato di continue provocazioni e battute sotto alle sue foto social.

Non giudicare, ti potrebbe tornare contro. Anzi, quasi sempre chi giudica impara poi a sue spese che non è una buona abitudine” scrive la showgirl che nella lunga risposta ammette che a tutti può capitare di vivere la situazione sentimentale che è capitata a lei, legata al suo matrimonio ad un divorzio sofferto e al ritorno della felicità accanto ad un altro uomo.

L’uomo in questione è Antonino con il quale, la donna, fa coppia fissa da quest’estate dopo una serie di flirt senza importanza, ed è merito suo se alla giovane le è tornato il sorriso dopo la fine per la seconda volta del suo matrimonio con Stefano De Martino.

Noi esseri umani abbiamo il diritto di essere felici e l’obbligo di non mollare” ha concluso infine, un monito che tutti dovrebbero tenere bene a mente.

fonte instagram

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez: “Difficoltà di comunicazione”

Impostazioni privacy