Stefano De Martino risponde a Corona e provoca? Quel dettaglio…

Un dettaglio che non è sfuggito a molti dei suoi fan su Instagram, quello che ha coinvolto Stefano De Martino: con ironia parla di Belen e risponde a Corona?

 

Stefano De Martino risponde a Corona e provoca? Quel dettaglio...
Stefano De Martino (Fonte foto: Getty Images)

Continua a tener compagnia e a far parlare di sé, l’amato conduttore televisivo e ballerino Stefano De Martino, di cui si è tornato a discutere con insistenza in questi giorni dopo le parole rilasciate su di lui e Belen Rodriguez da Fabrizio Corona: arriva la risposta ironica su Instagram?

Dopo un’estate trascorsa tra voci, indiscrezioni, ipotesi e smentite, è calato il silenzio sulla relazione, finita per la seconda volta, tra Stefano e Belen; per molti giorni infatti si è discusso del loro legame, tra speranze e presunte conferme circa la loro unione.

Successivamente, i due sono stati protagonisti del gossip che li vedevano vicini ad uno o ad un altro personaggio noto, insomma a nuove fiamme.

Con la Rodriguez felice accanto aAntonino Spinalbese, e con Stefano che sembrerebbe frequentare l’ex di Ghali, Mariacarla Boscono, le voci sono via via diminuiite. Ma a gettar nuova luce sulla coppia ci ha pensato Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino fa sognare, “l’uomo nero” che tutte vorrebbero vicino

Stefano De Martino Instagram, cambia la bio i fan si scatenano: frecciata a Belen dopo le parole di Corona?

Stefano De Martino risponde a Corona e provoca? Quel dettaglio...
bio Stefano DE Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)

Tra i personaggi e volti noti del mondo dello spettacolo, Stefano De Martino non smette di conquistare e far sorridere il suo folto e nutrito pubblico anche su Instagram, con una scelta fatta proprio sul social network dove ha un gran seguito, che molti hanno trovato geniale.

Come detto, infatti, di recente Fabrizio Corona ha parlato proprio di Stefano e di Belen Rodriguez.

In un’intervista rilasciata a ‘Gente’, Fabrizio infatti ha avuto modo di raccontarsi, parlare del suo nuovo libro, l’autobiografia “Come ho inventato Italia”, e dei due veri amori che ha avuto.

Nina Moric e Belen, questi le due persone con cui è stato vero amore, e a proposito della seconda ha spiegato:Ho sempre sentito che con Belen sarebbe stata una storia a breve termine: io ero preso dal lavoro, lei voleva altro. Ci sentiamo ancora, ogni tanto, e so che adesso con questo nuovo amore è serena. Si amano sinceramente. Lui è un bravo ragazzo, per bene, quello che ci vuole per lei”.

Ma a colpire sono le parole dichiarate a proposito di Stefano:Non credo ci sarà un ritorno con lui, non è più la persona che Belén ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista“.

Proprio in queste ore, De Martino ha deciso di cambiare la sua biografia su Instagram, scrivendo: “Napoletano, classe ’89, conduttore meno famoso di Pippo Baudo, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex.”

Parole ironiche, forse un commento alle ultime vicende a lui inerenti. Una scelta, in ogni caso, ritenuta geniale e che ha fatto sorridere davvero tutti.

LEGGI ANCHE >>> Belen, lacrime a Tu sì que vales: il ballo riaccende la nostalgia per De Maritno?

Impostazioni privacy