Stefano De Marino ‘con la testa tra le nuvole’: non scappa il dettaglio

Non sfugge quel particolare ai fan di Stefano De Martino, che si mostra in uno scatto particolare su Instagram: eccolo tra le nuvole

Stefano De Marino 'con la testa tra le nuvole': non scappa il dettaglio
Stefano De Martino (Fonte foto: Getty Images)

Sempre più amato e seguito anche su Instagram, l’amato ballerino e conduttore televisivo italiano Stefano De Martino, di cui in questi giorni si fa un gran parlare: arriva una nuova foto condivisa sul social che lo vede alto tra le nuvole.

Chi segue sempre con grande attenzione ed entusiasmo Stefano, sa bene che di recente il suo nome sta girando parecchio, ancora una volta, dopo un po’ di tempo di silenzio, accostato a quello della sua ex Belen Rodriguez.

Sulla coppia del mondo dello spettacolo, che ha dato vita ad un grande amore raccontato dal gossip, si è pronunciato infatti Fabrizio Corona, tornato in auge con la sua autobiografia “Come ho inventato l’Italia”.

A proposito della relazione, infatti, le parole di Fabrizio sono state:Non credo ci sarà un ritorno con lui, non è più la persona che Belén ha conosciuto: negli anni si è costruito un personaggio, gli piace essere al centro della scena, fare il protagonista“.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona presenta il nuovo libro e sui social scoppia la polemica

Stefano De Martino Instagram: dopo le parole di Corona su di lui e Belen, arriva lo scatto ‘tra le nuvole’

Stefano De Marino 'con la testa tra le nuvole': non scappa il dettaglio
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)

Arriva un nuovo scatto che piace molto e conquista i fan su Instagram, da parte di Stefano De Martino, che non smette di raccogliere complimenti ed apprezzamenti sulla piattaforma social su cui ha davvero un grande seguito.

Se proprio di recente infatti il conduttore televisivo e ballerino aveva cambiato la propria biografia su Instagram, secondo qualcuno lanciando un messaggio e forse una risposta proprio alle parole di Corona, in questo caso arriva una foto che invece ne esalta le qualità estetiche e non solo.

Se l’ironia non è mai mancata a De Martino, proprio come mostrato dalle informazioni aggiornate di recente sul social, anche la bellezza e il fascino sono qualità che tutti i suoi gli attribuiscono.

Una foto davvero particolare in cui Stefano sembra stare in alto tra le nuvole, quella postata di recente dove cita anche, nella didascalia, il regista e montatore argentino di videoclip e film documentari musicali.Leandro Manuel Emede, e Nicolo “Nick” Cerioni, Creative Director + Rockstar Stylist.

Tra i commenti, tanti messaggi d’affetto, ma sono tanti gli utenti che approfittano del post per rinnovargli la stima, e attribuire a Stefano la dovuta genialità ed ironia per la biografia da poco inserita.

Un dettaglio, insomma, che proprio non è sfuggito al pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Belen, lacrime a Tu sì que vales: il ballo riaccende la nostalgia per De Maritno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

Impostazioni privacy