Michelle Hunziker rivela: “Lui ci ha provato, ma stavo peggio”

Michelle Hunziker fa una rivelazione importante durante una diretta Instagram. È stata molto male, ma fortunatamente quell’incubo è finito

Michelle
Foto da Instagram: @therealhunzigram

Michelle Hunziker è una delle più amate conduttrici della tv. In questo periodo sta spopolando con il talent All Together Now, show in onda su Canale 5. Molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, Michelle ha tenuto una diretta dove ha fatto una rivelazione molto toccante.

La conduttrice svizzera ha rivelato un retroscena sul suo partner a Striscia la Notizia, Gerry Scotti, che recentemente ha lottato contro il Covid-19, dopo aver passato 13 giorni in ospedale.

Gerry Scotti è un tipo che non vuole generare preoccupazione, ma più lui cercava di non farci preoccupare peggio stavo”, ha confessato la Hunziker su Instagram. Fortunatamente, ora lo zio Gerry è fuori pericolo e sta piano piano sta recuperando la migliore forma, per poi tornare finalmente in tv.

LEGGI ANCHE >>> “L’ho vissuto sulla mia pelle”, Michelle Hunziker: così è nata Doppia Difesa

Michelle Hunziker ha sofferto molto per Gerry Scotti: “Nessuno è esente da questo virus”

Michelle Hunziker e Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti ha trascorso quasi due settimane all’ospedale, a causa del Covid-19. Le sue parole hanno fatto capire quanto questo virus sia subdolo e pericoloso.

La sua collega Michelle Hunziker ha sofferto molto in quei giorni difficili, essendo molto preoccupata per l’amico. Fortunatamente, l’incubo è finito, ma la conduttrice ci tiene a sottolineare: “Questo virus ci ha fatto capire che nessuno è esente”.

Frase quanto mai più vera, considerando il modo in cui Gerry pare essersi infettato: Sono portato a credere di essermi contagiato in famiglia. Mia moglie, asintomatica, era andata a trovare dei parenti poi risultati positivi. Quindi ci siamo isolati e divisi, ma non è bastato”.

Ora il peggio è passato, ma certo la paura è stata tanta. Molti personaggi della televisione sono stati colpiti da questa disgrazia. Non dimentichiamo anche Carlo Conti, finito anche lui in ospedale. In quei giorni complicati i due conduttori hanno confessato di essersi sentiti al telefono, facendosi compagnia e superando insieme una situazione così difficile.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, incredibile dimagrimento: Tu si Que Vales a rischio?

Impostazioni privacy