Gerry Scotti, incredibile dimagrimento: Tu si Que Vales a rischio?

Gerry Scotti, come in tantissimi già sapranno, è finalmente guarito dal Covid-19 ma è molto dimagrito ed ha qualche dolore: ‘Tu Si Que Vales‘ a rischio?

Gerry Scotti, incredibile dimagrimento: Tu si Que Vales a rischio?
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo, molto seguito ed apprezzato dal pubblico, Gerry Scotti è finalmente guarito dal Covid-19, ma è molto dimagrito e ancora qualche dolore: a rischio ‘Tu Si Que Vales‘?

Il noto conduttore è ritornato a casa lo scorso 16 novembre lasciando finalmente l’ospedale milanese dov’è stato ricoverato dopo aver avuto alcune problematiche a causa del Covid; la permanenza in ospedale per Scotti è durata ben 13 giorni in cui ha perso più di dieci chili.

Per il volto noto ed amato di Mediaset il ricovero non è stato una passeggiata, infatti è stato costretto ad utilizzare il caso e la cannula nasale per aiutarsi a respirare. Il conduttore è stato per ben 36 ore nell’anticamera della terapia intensiva.

Insomma, anche Gerry se l’è vista davvero brutta, ma per fortuna anche questa brutta esperienza è passata ed ora il conduttore è finalmente ritornato a casa tra i suoi tantissimi affetti.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti censurato? Caduta Libera subisce un clamoroso taglio

Tu Si Que Vales, Gerry Scotti: il conduttore riuscirà a ritornare per a finale?

Gerry Scotti, incredibile dimagrimento: Tu si Que Vales a rischio?
G. Scotti, Fonte foto: Instagram (@ gerryscotti)

Gerry Scotti è dunque finalmente ritornato a casa dopo aver trascorso 13 giorni all’ospedale a causa del Nuovo Coronavirus.

In questi giorni si è molto parlato del ricovero del conduttore e qualcuno aveva messo in giro la notizia che il volto Mediaset più amato e seguito dai telespettatori fosse finito in terapia intensiva, la notizia è stata poi smentita. 

Anche se oggi il conduttore si trova a casa è ancora positivo al Covid-19 e se la situazione non cambia Scotti rischia di saltare la finalissima di ‘Tu Si Que Vales’ prevista per il 28 novembre del 2020.

Per i telespettatori, però, vi è una lieta notizia infatti per quanto riguarda le puntata di ‘Caduta Libera‘, amatissima trasmissione Mediaset in onda nel tardo pomeriggio, non vi sono problemi in quanto il programma è stato registrato diverso tempo fa.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti lacrime in diretta: il pubblico resta senza parole

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy