Tommaso Zorzi fa un colpo di testa al GF Vip

Tensioni nella casa del GF Vip dopo l’annuncio del prolungamento del programma. Tommaso Zorzi, disperato, si rasa la testa a zero.

foto facebook

Tommaso si è tagliato tutti i capelli, un vero e proprio colpo di testa dopo aver passato una nottata piuttosto turbolenta.

Zorzi è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip che non ha preso molto bene l’annuncio fatto ieri sera in puntata da Alfonso Signorini riguardo la durata del programma.

L’idea di trascorrere tutte le vacanze di Natale e Capodanno all’interno della casa non è piaciuta a molti, inoltre il nuovo termine sarebbe previsto per l’8 febbraio 2021.

La trasmissione è stata quindi allungata di oltre due mesi. Decisamente troppo secondo alcuni. Tommaso Zorzi a momenti sveniva dopo l’annuncio di Signorini.

Tra quelli che hanno di getto annunciato di voler abbandonare il reality c’è anche Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti già ieri sera pensava di lasciare, così quando i due amici, Tommaso e Francesco, si sono guardati negli occhi in cerca di conforto, Oppini ha subito sussurrato “Io lascio”.

LEGGI ANCHE >>> Zorzi si racconta: “Così l’ho detto a mio padre”

Tommaso si arrabbia con Francesco e si taglia tutti i capelli

Tommaso Zorzi stalker di un noto cantante
foto facebook

La possibilità che Francesco abbandoni la casa allo scadere del primo contratto, quindi il 4 dicembre, data nella quale era prevista la finale, ha mandato nello sconforto Tommaso.

Zorzi si è davvero arrabbiato e dopo la discussione con l’amico ha deciso di cambiare camera da letto per non dormire con lui. Ho la sindrome dell’abbandono perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no?”.

La notte è stata lunga per Tommaso che parlando con Adua, Dayane e Stefania della decisione di Francesco ha detto: “Io l’ho guardato per cercare conforto e lui mi ha risposto Me ne vado”.

Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba – ha continuato – Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto. Stavolta non ci passo sopra!

Insomma, pare che Tommaso abbia preso la decisione di Oppini come un affronto a lui e alla loro amicizia e a nulla sono servite le parole di Stefania Orlando per cercare di farlo ragionare.

Tanto che preso dal momento Tommaso ha chiesto ai colleghi gieffini di rasargli completamente i capelli. Un vero e proprio colpo di testa!

LEGGI ANCHE >>> Giulia ed Elisabetta discutono per Briatore

Tommaso Zorzi si taglia i capelli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy