GF Vip: anche un altro concorrente vuole lasciare la casa

La novità del prolungamento del GF Vip non è stata ben accolta nella casa. I concorrenti ci stanno pensando su, ma qualcuno ha già annunciato la sua decisione.

Grande Fratello Vip 5

Ieri sera, verso la fine della puntata Alfonso Signorini ha annunciato ai suoi vipponi una novità che non tutti hanno preso bene. Anzi per dirla meglio, quasi nessuno ha accolto la notizia con entusiasmo.

Il presentatore del Grande Fratello Vip ha annunciato che il programma verrà prolungato fino all’8 febbraio 2021. Signorini ha cercato in tutti i modi di far metabolizzare la notizia ai concorrenti.

Aveva anche preparato una serie di video delle famiglie di ogni famoso che li esortavano a restare nella casa e a continuare a lottare.

Ma le facce dei Vip sono immediatamente cambiate. Sguardi di disperazione venivano scambiati tra i colleghi gieffini, lacrime solcavano il volto di Elisabetta Gregoraci e non solo il suo.

L’unica felice sembrava la sempre sorridente Maria Teresa Ruta, ma probabilmente si trattava di un sorriso di tensione questa volta.

I nuovi entrati non battevano ciglio. Probabilmente erano già stati avvertiti dagli autori che il Grande Fratello edizione famosi non sarebbe finito tanto presto. Oppure, più semplicemente, la mancanza dei propri cari non si è ancora fatta così forte per loro.

LEGGI ANCHE >>> Dayane commenti velenosi su due concorrenti

Francesco Oppini decide di abbandonare la casa: “Non ce la faccio”

Il programma è iniziato ormai 70 giorni fa e la finalissima sembrava vicinissima ai vip. Il vincitore di questa edizione sarebbe dovuto essere annunciato il 4 dicembre 2020. Ormai a tutti sembrava quasi fatta. E invece questa notizia li ha gettati nello sconforto.

Terminata la diretta, alcuni vipponi come Adua De Vesco e Andrea Zelletta si sono detti pronti a continuare l’avventura nella casa, a patto però di poter parlare con i propri familiari, in particolare con i rispettivi fidanzati.

Chi invece sembra aver subito deciso di abbandonare la gara è Francesco Oppini: “Penso che lascerò”, ha rivelato ai coinquilini subito dopo la diretta di ieri.

Poi però ci ha ripensato e ha dichiarato che ci avrebbe pensato su, ma soltanto per il rispetto nei confronti degli autori e di tutta la macchina del Grande Fratello.

Poi, poco fa, un durissimo sfogo: con gli occhi gonfi ha spiegato che gli dispiacerà rompere qualche armonia, ma la mancanza della sua compagna è troppa. “Sono una persona forte, ma su alcune cose non ce la faccio, ho i miei limiti ha confessato.

Di sicuro Francesco mancherà molto a Tommaso Zorzi, che sembra non aver preso benissimo la decisione dell’amico.

LEGGI ANCHE >>> La Gregoraci litica con la Salemi, riguarda Briatore

Impostazioni privacy