Gerry Scotti, dopo la malattia non è più lo stesso

L’esperienza con il Covid-19 ha profondamente cambiato Gerry Scotti, il conduttore è tornato a mostrarsi ai suoi fan, rimasti molto colpiti.

Gerry Scotti scoppia in lacrime: ecco cos'è successo al conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Youtube (screenshot – FlashTV®)

Il contagio, l’ospedale e poi il silenzio, per giorni Gerry Scotti ha tenuto con il fiato sospeso i suoi fan, preoccupati per le sue condizioni di salute dopo la diffusione della notizia che il conduttore aveva contratto il Covid19.

Il coronavirus negli ultimi tempi ha colpito numerosi volti del mondo dello spettacolo, da Iva ZanicchiCarlo Conti, per citare casi più gravi ed eclatanti. Tutti hanno voluto portare la loro testimonianza.

Fortunatamente oggi, i tre sono guariti, e in particolar modo il conduttore di Caduta Libera si è mostrato sui social lasciando senza parola i suoi follower.

LEGGI ANCHE>>>Covid, le prima parole di Gerry Scotti dimesso dall’ospedale

Gerry Scotti, dopo il Covid-19 ha perso 10 kg: le immagini lasciano senza parole

Gerry Scotti dimesso dall'ospedale
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

In questi giorni Gerry Scotti e Carlo Conti hanno raccontato la loro esperienza con il Covid-19, i due hanno ammesso di essersi molto uniti, si sono infatti tenuti in contatto tra di loro per tenersi anche compagnia.

Tredici giorni in ospedale per Gerry Scotti, che ha raccontato la sua difficile esperienza ai microfoni di Radio Deejay dove ha raccontato la sua esperienza con il coronavirus, svelando a Nicola Savino un particolare che ha molto colpito i fan.

In ospedale non è stato facile per Gerry, per 36 ore è infatti stato costretto ad indossare il casco per l’ossigeno nell’anticamera della terapia intensiva: “Quando l’ossigeno non arriva agli organi, la saturazione comincia a scendere e la batteria del tuo telefono comincia a spegnersi” ha infatti spiegato.

“Avevo la cannula nel naso e il casco che non solo ti dà la dose di ossigeno ma ti aiuta a fare ginnastica con il polmone” ha raccontato poi il conduttore. Gerry Scotti è rimasto molto provato dall’esperienza che ha influito anche sul suo fisico.

Come rivelato dallo stesso conduttore, infatti, nel corso del suo ricovero ha infatti perso ben 10 kg. I fan sono rimasti molto colpiti dallo scatto pubblicato non appena tornato a casa sul suo profilo Instagram.

Gerry Scotti
Foto da Instagram: @gerryscotti

LEGGI ANCHE>>>Gerry Scotti, messaggio di speranza: la notizia che tutti stavamo aspettando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Impostazioni privacy