Carlo Conti, che scommessa! Ma la sfida importante vinta è un’altra

L’amato e famosissimo conduttore Carlo Conti si aggiudica una scommessa con un’altra vip: ma la sfida più importante da lui vinta è un’altra

Carlo Conti, che scommessa! Ma la sfida importante vinta è un'altra
Carlo Conti (fonte foto: GettyImages)

Si è conclusa con un grande successo l’ultima edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto dall’amato Carlo Conti su Rai 1 che fa della musica, della simpatia e dell’entusiasmo la propria forza.

Nonostante i problemi causati dal Coronavirus, la trasmissione ha avuto un enorme seguito e ha saputo emozionare e conquistare il pubblico, incollato davanti allo schermo e pronto a non perdersi neanche un minuto delle performance e delle simpatiche gag inscenate da Giorgio Panariello e tutti gli altri.

La vittoria è andata a Pago mentre al torneo a trionfare è stata Lidia Schillaci, ma l’esperienza resterà nel cuore di tutti i concorrenti.

E proprio tra i concorrenti c’è la bella e brava Francesca Manzini, l’imitatrice, comica, conduttrice radiofonica e televisiva che ha sorpreso il pubblico e che ha parlato dl programma su Instagram.

Una rilevazione che riguarda proprio il conduttore, o per meglio dire, una scommessa fatta con quest’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Finalmente Carlo Conti: emozione per il ritorno, che sorpresa!

Carlo Conti Tale e Quale show: la scommessa, ma soprattutto la sfida più importante vinta dal conduttore

Carlo Conti, che scommessa! Ma la sfida importante vinta è un'altra
Francesca Manzini (fonte foto: Instagram, @f_manza1)

Un momento davvero importante, quello vissuto da Carlo Conti, reduce da un grande successo con l’edizione appena terminata di Tale e Quale show, la cui finale è stata frutto anche di una scommessa proprio tra quest’ultimo e Francesca Manzini.

La Manzini ha infatti rivelato: “Ho perso una scommessa con Carlo Conti. Gli avevo detto che la finale avrebbe fatto più del 20.5% di share aggiungendo ‘mi gioco il tuo colore di pelle’’ ecco… quanto ha fatto? Il 19.5”.

Una scommessa persa da quest’ultima e vinta dal presentatore, che ha azzeccato le previsioni sugli ascolti, che non sono stati alti quanto aveva pronosticato Francesca, ma che tuttavia rappresentano un grandissimo e speciale risultato.

Durante la storia pubblicata su Instagram, la speaker ha dato vita ad una simpatica gag; non potendo fare una lampada, a causa delle restrizioni in vigore per la pandemia, ha illuminato il proprio volto avvicinando il telefono e simulando proprio una lampada.

Ma la sfida vinta da Conti è un’altra, e riguarda anzitutto la sua battaglia con il Coronavirus.

Come noto, infatti, in seguito al contagio, Carlo è stato costretto a condurre il programma a distanza, ma anche a saltare un appuntamento poiché ricoverato.

Un momento che ha preoccupato e gettato nel panico i fan, quello che il conduttore ha condiviso con un altro presentatore importante, alleato nella stessa battaglia, Gerry Scotti.

Per fortuna, Carlo ha sconfitto il virus ma non finisce qui. Perché oltre alla sfida vinta, il presentatore è riuscito a tornare in tempo, e stavolta in presenza, proprio per la finale del programma.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, la sua è una vera ossessione: non può più farne a meno

Impostazioni privacy