Taylor Mega, la scenata di gelosia della Gregoraci per Briatore: “Mi urlò contro”

Taylor Mega svela un clamoroso retroscena su Flavio Briatore. Quella volta che Elisabetta Gregoraci le urlò contro nella hall di un hotel

Taylor Mega Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram @taylor_mega / Getty Images

È tempo di confessioni scottanti. Il salotto di Live non è la D’Urso è lo scenario migliore possibile per questo genere di rivelazioni. Presenti in studio, oltre alla celebre conduttrice partenopea e padrona di casa, anche Mercedesz Henger e Taylor Mega. Quest’ultima protagonista di questa storia.

In studio, si è parlato dello scontro tra Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci. A tal proposito, la prorompente showgirl ha fatto una rivelazione clamorosa, che in pochi sapevano, su Flavio Briatore.

“Hai avuto una storia con Flavio Briatore? Ma si sapeva?”, Barbara D’Urso pone la questione fiutando un intrallazzo. La procace influencer ha precisato: “Diciamo un flirt”. Ma i retroscena non finiscono qua. Un racconto su Elisabetta Gregoraci ha stupito lo studio e i telespettatori da casa.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega e la dipendenza: la ferita sanguina ancora

Taylor Mega e la scenata di gelosia di Elisabetta Gregoraci: “Ecco c’è anche la tua ex”

Taylor Mega chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Taylor Mega (Instagram screenshot)

Tra i tanti ospiti e le varie tematiche affrontate, a Live non è la D’Urso si è parlato anche della concorrente del Grande Fratello Vip più chiacchierata: Elisabetta Gregoraci. La sua intesa all’interno della casa con Pierpaolo Pretelli continua a far discutere tutt’ora.

Dopo la clamorosa rivelazione sul flirt con Flavio Briatore, Taylor Mega ha raccontato di quando dovette affrontare una scenata di gelosia della Gregoraci: “Io non la conoscevo. Ero in un hotel a Milano, lei è entrata nella hall e ad un certo punto si è messa ad urlare contro di me”.

Sono passati tanti anni e la Mega non ricorda le esatte parole, ma di certo l’allora moglie di Briatore ha iniziato a fare una scenata: “Ecco c’è anche la tua ex”. Mercedesz Henger, presente in studio, ha provato a spiegare un gesto simile: “Ha agito da persona ferita ed ancora innamorata se ti ha urlato contro”.

Un Grande Fratello Vip, bisogna dirlo, ricco di clamorosi retroscena e che promette di essere ancora più interessante, considerando che finirà a febbraio.

LEGGI ANCHE >>> Taylor Mega fa sognare i fan: scatto in topless distesa sul letto

Impostazioni privacy