Sanremo 2021 si farà, fatti fuori nomi eccellenti: di chi si tratta?

Sanremo 2021 si farà questa è la conferma, quello che però si mormora sono le esclusioni di alcuni personaggi dati per certi fino a poco tempo fa: di chi si tratta?

Sanremo 2021 si farà
foto facebook

Si torna a parlare del festival della canzone italiana che quest’anno nonostante lo slittamento a marzo rispetto al canonico febbraio pare sia confermato in tutte le sue serata, con alla guida Amadeus affiancato da Fiorello.

Non si vagliano al momento slittamenti, non avrebbe senso nel caso ragionarci adesso” si legge sul sito della kermesse canora, un modo quindi per scongiurare le notizie di qualche giorno fa che sembrava avessero portato problemi anche tra il conduttore e i vertici Rai.

Quello che però sorprende sono le prime indiscrezioni arrivate solo qualche ora fa sull’esclusione di alcuni nomi eccellenti tra co-conduttore e cantanti che fino a poco tempo fa erano praticamente dati per certi. Di chi si tratta e soprattutto il tutto sarà confermato?

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 rinviato? Ecco la risposta della Rai

Sanremo 2021 si farà: fuori Chiara Ferragni e Pago? L’indiscrezione

foto facebook

Sanremo 2021 si farà, questa ormai sembra essere una certezza a tutti gli effetti, nessun nuovo slittamento pare essere fatto, quindi a Marzo andrà in onda come sempre su Rai Uno.

A colpire sono però alcune delle nuove notizie che giungono proprio riguardo la kermesse canora e alcuni dei suoi possibili protagonisti, pare infatti che sia saltata la partecipazione dell’attore Michele Morrone e della nota influencer Chiara Ferragni. Sembra infatti che Amadeus non abbia ancora deciso su chi avere al suo fianco sul palco.

A svelare l’indiscrezione è stata proprio Dagospia, facendo anche notare come la giovane sia in attesa del suo secondo figlio e il tutto potrebbe essere molto complicato. Stessa cosa dicasi sia per l’attore Morrone e sia per Pago, fresco di vittoria a Tale e quale show, ma questa ipotesi non aveva avuto nessuna conferma.

Insomma sembra proprio che ancora sia tutto molto in alto mare, anche se è probabile che le scelte siano già state fatte e verranno fuori proprio quando meno si aspetta. Detto questo il 17 dicembre dovrebbero essere anche svelati i nomi dei venti big in gara e noi non vediamo l’ora.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021: ecco i nomi dei primi big in gara

Impostazioni privacy