Sanremo 2021 rinviato? Il Sindaco e la Rai smentiscono: ecco la data

Sanremo 2021 rinviato? Se da una parte ci sono voci sul possibile slittamento del Festival, il Sindaco e la Rai smentiscono tutto e confermato le date.

Sanremo 2021 rinviato?

E’ indiscrezione delle ultime ore quella che vorrebbe uno slittamento del Festival della canzone che già il prossimo anno andrà in onda per la prima volta a marzo invece che a febbraio.

Tantissime sono state le voci di corridoio che davano per certa questa notizia, forse anche basandosi sulle problematiche riguardo al pubblico e all’eventualità di andare in onda senza nessuno, cosa non gradita ad Amadeus e Fiorello.

Ad ogni modo, proprio da poco è arrivata la smentita da parte dei vertici Rai e del Sindaco che hanno confermato la data stabilita, scopriamo insieme di quali giorni si tratta e quale altre novità ci sono.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, le indiscrezioni su i big in gara

Sanremo 2021 rinviato? “Lavoriamo per perfezionare il tutto”

Festival di Sanremo 2021: Fiorello ed Amadeus annunciano il ritorno
Fiorello ed Amadeus (Fonte foto: Getty Images)

Sanremo 2021 rinviato? Assolutamente no, pare proprio che le voci messe in giro in queste ultime ore non siano vere e la conferma arriva dalle parole del Sindaco che ha ammesso che nessun rinvio è stato richiesto.

Il prossimo Festival di Sanremo si terrà dal 2 al 6 marzo, come già comunicato. Se poi più avanti si riterrà opportuno fare nuove valutazioni sulla data insieme alla Rai, lo faremo ma ad oggi da parte del Comune di Sanremo non c’è stata alcuna richiesta di rinvio” queste le parole del Sindaco.

Tutti stanno lavorando con l’intenzione di fare un grande festival nella speranza che l’emergenza Covid lo permetta anche con la presenza del pubblico, tanto cara e bramata dai conduttori.

“Quel che è certo è che ogni giorno lavoriamo con la Rai e con il direttore artistico Amadeus per costruire un grande Festival, con l’auspicio che il Paese a marzo si ritrovi in una situazione sanitaria molto diversa da quella attuale” ha concluso Biancheri.

Nel frattempo Amadeus continua con le sue puntate di AmaSanremo che vanno in onda ogni giovedì in seconda serata su Rai Uno e che sono volte a decretare i nomi dei giovani che potranno salire sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus e il clamoroso scontro con Coletta

Impostazioni privacy