Sanremo 2021 Amadeus ha scelto? Le indiscrezioni su i primi big in gara

Sanremo 2021 Amadeus ha già i primi nomi dei big in gara? Questo ci dicono le indiscrezioni delle ultime ore, cerchiamo di capire quali sono i protagonisti.

Sanremo 2021 Amadeus
Amadeus (fonte da gettyimages)

La nuova edizione del Festival di Sanremo che a differenza degli scorsi anni si terrà a Marzo è ancora molto in forse considerato il momento di emergenza legato al Coronavirus, ma salvo dei colpi di scena improvvisi, i conduttori ci sono.

Tornano infatti alla guida della gara canora non solo Amadeus, ma anche Fiorello nonostante la sua perplessità circa la possibilità che il tutto vada avanti senza pubblico e non è tutto, nelle ultime ore si sono fatte anche più insistenti le voci su i primi big in gara.

Ulteriore indiscrezioni è quella che riguarda la data di messa in onda, si sta facendo infatti più concreta la scelta di far slittare il tutto per i mesi successivi, nel frattempo scopriamo insiemi i primi possibili nomi.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus e lo scontro con Stefano Coletta per Sanremo

Sanremo 2021 Amadeus, tra i big anche Grignani e Ermal Meta?

Sanremo 2021 Amadeus sta continuando la sua preparazione per il Festival che salvo imprevisti dell’ultima ora, per adesso è confermato per Marzo a differenza degli scorsi anni che è sempre andato in onda a Febbraio.

Tra le novità spuntano i nomi dei primi possibili big in gara, tra i quali anche Gianluca Grignani che torna dopo tanti anni di assenza dall’Ariston e Ermal Meta che l’ultima volta è uscito da vincitore in coppia con Fabrizio Moro.

Ma non è tutto, sempre dalle prime indiscrezioni si sono fatti avanti anche i nomi di Arisa, Rocco Hunt, Bianca Atzei, Mario Biondi, Malika Ayane e tra i più clamorosi anche la coppia formata da Moreno, ex vincitore di Amici e uno degli ex componente dei Pooh anche se ancora non si sa chi.

Insomma per adesso un cast davvero niente male, anche se è ancora troppo presto per una conferma, considerando anche che il conduttore è al momento impegnato con Amasanremo che sta andando in onda da un paio di settimane in seconda serata su Rai Uno.

Staremo a vedere cosa ci riserverà il futuro legato al Festival di Sanremo e se davvero per poterlo vedere in onda ci sarò da aspettare oltre Marzo.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021, Amadeus ha tanti dubbi sulla messa in onda

Impostazioni privacy