Sanremo 2021 Amadeus ha tanti dubbi: “Vediamo come si sviluppano le cose”

Sanremo 2021 Amadeus rivela i suoi dubbi sulla riuscita e la realizzazione della nuova edizione della kermesse canora che quest’anno sarà a Marzo.

 

Sanremo 2021 Amadeus
foto facebook

La nuova edizione del Festival della canzone italiana sarà dal 2 fino al 6 Marzo cosi come confermato alcuni mesi fa dallo stesso conduttore e questo di per se è già un fatto storico, considerando che è sempre andato in onda a Febbraio.

A preoccupare però nelle ultime ore sono state altre sue parole, in cui il presentatore mette in dubbio anche la riuscita e la realizzazione dello spettacolo che stando cosi le cose potrebbe anche andare in onda senza pubblico.

A gennaio capiremo in che condizioni siamo e quindi potremo valutare e prendere una decisione definitiva” ha ammesso il padrone di casa che anche questa volta sarà affiancato da Fiorello.

LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2021 a chi andrà la conduzione?

Sanremo 2021 Amadeus: “A Gennaio prenderemo una decisione”

Sanremo 2021 Amadeus a pochi giorni da Ama Sanremo che inizierà su Rai Uno dal 29 Ottobre rende ufficiali i suoi dubbi sulla realizzazione della nuova edizione della kermesse canora che anche quest’anno è stata affidata a lui insieme con Fiorello.

Oggi sto pensando a fare Sanremo in totale sicurezza, poi capiremo come si svilupperanno le cose” ha ammesso in un recente intervista il presentatore che dopo aver fatto slittare il debutto di un mese rispetto al solito, sta cercando di capire come fare per poter andare in onda vista l’attuale situazione legata al Coronavirus.

Qualche settimana fa lui stesso con il sostegno di Fiorello hanno escluso di voler portare avanti un Festival della canzone italiana senza l’affetto e il calore del pubblico e sullo stesso argomento è intervenuto anche Stefano Coletta, direttore di Rai Uno che al momento ha ammesso che tutta l’organizzazione sta andando avanti come ogni anno.

Detto questo, di confermato per il momento ci sta solo la messa in onda di Sanremo Giovani che dovrebbe partire, salvo imprevisto il 17 Dicembre dal Casino di Sanremo, per il resto dobbiamo aspettare per saperne di più.

LEGGI ANCHE>>> Amadeus a rischio Sanremo, la Rai vuole Matano?

Impostazioni privacy