Patrizia De Blanck viva per miracolo: la terribile malattia

Patrizia De Blanck rivive i momenti più bui della sua vita, a causa di una terribile malattia. La contessa è viva per miracolo e se l’è vista davvero brutta

Giuseppe Drommi ex marito Contessa
Fonte foto: web

Una delle personalità più forti e anche divertenti di questa quinta e nuova edizione del Grande Fratello Vip è senz’altro quella di Patrizia De Blanck. La contessa ha conquistato quasi tutti con la sua simpatia e il suo esilarante cinismo.

Forse non tutti sanno che cosa ha dovuto passare la nobildonna negli anni addietro. Infatti, come raccontò in una vecchia intervista a DiPiù, una brutta malattia rischiò di farla morire e portarla via dai suoi affetti.

Vediamo insieme le parole della contessa che ha rivissuto il momento più buio della sua vita. Viva per miracolo.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck dà voce al dolore: “ho perso il bambino”

GF Vip, Patrizia De Blanck ricorda i brutti momenti passati a causa della malattia: “Sono stata in punto di morte”

Fonte foto: Twitter

Patrizia De Blanck è senza dubbio una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si è distinta per il suo carattere forte, alle volte sopra le righe, come dimostra lo schiaffo dato ad Enock.

Non tutti sanno, però, che cosa dovette affrontare in passato la contessa, che per due anni ha fatto avanti e indietro dall’ospedale a causa di una setticemia e di una pancreatite. Sono stata in punto di morte si salvano due su cento da quello che ho avuto io, e non avevo più energie da dare a nessuno”, aveva raccontato a DiPiù.

“Stavo per morire di infezione però pensavo che si trattasse di una banale gastrite: sono stata male per due giorni, vomitavo, ma non andavo in clinica”. Poi, fortunatamente, anche grazie all’intervento della figlia Giada che notò gli occhi verdi pieni di bile della mamma, Patrizia si fece ricoverare. Senza l’operazione non sarebbe sopravvissuta.

Ma il suo calvario non finì lì, una pancreatite le stava divorando i polmoni e l’intestino. Tre mesi di ricovero e cinque operazioni dopo, la contessa si poté dichiarare fuori pericolo. Un vero miracolo.

LEGGI ANCHE >>> Giuseppe Drommi ex marito Contessa Patrizia De Blanck: come è morto?

Impostazioni privacy