Giada De Blanck spiazza: “E’ un mondo malato pieno di cattiveria”

Giada De Blanck spiazza, il suo messaggio social colpisce tutto il web che si chiede a chi siano riferite le sue parole: scopriamo insieme cosa ha scritto.

Giada De Blanck spiazza
Giada De Blanck (Fonte foto: web)

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip e nello specifico di Patrizia De Blanck che questa sera rischia l’eliminazione, ne parliamo tramite una notizia che riguarda la figlia da sempre molto attiva sui social e volto conosciuto al grande pubblico tv.

La giovane solo qualche giorno fa ha pubblicato un post su Instagram in cui con una foto molto romantica ha scritto una didascalia che non è per niente passata inosservata e che in molti hanno pensato potesse essere riferito a qualcuno dentro la casa.

“Il mio mondo fatto di piccole cose belle e buone positive vibes in un mondo malato pieno di cattiveria” ha scritto la bionda che in qualche modo ha forse voluto lanciare una piccola frecciatina ad uno degli inquilini del reality?

LEGGI ANCHE>>> Giada De Blanck festeggia mamma Patrizia sui social

Giada De Blanck spiazza: “Le persone per bene devono tornare di moda”

Giada De Blanck ironizza
foto facebook

Giada De Blanck spiazza tutto il web con le sue parole inserite sotto al post pubblicato qualche giorno fa, che qualcuno ha pensato potesse essere indirizzato agli inquilini del Gf Vip dopo la nomination della mamma.

“La soluzione invece é l’amore ,il far tornare di moda le persone per bene” ha scritto l’ex naufraga dell’Isola dei famosi che solo qualche puntata fa è entrata nel reality di Canale Cinque per un saluto proprio alla mamma che molte volte ha fatto richiesta di poterla vedere.

Non si sa se le sue parole siano rivolte anche solo in parte a qualche dinamica della casa, è certo però che la Contessa negli ultimi giorni si è trovata in mezzo a diverse liti, come quella con il marito di Stefania Orlando o le parole dette verso Giulia Salemi e Adua Del Vesco che non sono per niente piaciute al pubblico di Canale Cinque.

Detto questo, staremo a vedere cosa accadrà questa sera e se sarà proprio lei a dover abbandonare la casa del Gf Vip per sempre, varcando la porta rossa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck)

LEGGI ANCHE>>> Giada De Blanck e la lettera per il padre scomparso

Impostazioni privacy