Lo scontro è fortissimo, la piccola non ce la fa: si spegne a 7 anni

Terribile incidente sulla strada Casilina, dove una bambina ha perso la vita in seguito allo scontro. Grave la baby sitter.

Incidente Casilina
Incidente Casilina (Facebook)

Lo scontro nel pomeriggio, terribile, forte, tra una Mercedes ed una Peugeot 206. Fortissimo lo schianto in zona Ferentino, in provincia di Frosinone. Una bimba di 7 anni non ce l’ha fatta ed è morta in seguito alle ferite riportate. Grave la sua baby sitter che viaggiava con lei. L’incidente nel pomeriggio, ha visto anche altri feriti, per fortuna non ritenuti gravi. I vigili del fuoco, accorsi sul posto, hanno dovuto faticare non poco per estrarre i corpi dalle lamiere.

La piccola, figlia di noti imprenditori del settore della ristorazione non ce l’ha fatta, troppo gravi le ferite riportate in seguito allo scontro tra le due auto. Immenso lo sconforto ed il dolore dei familiari. Sulle dinamiche ancora nulla di concreto, le forze dell’ordine avvieranno le indagini del caso per stabilire eventuali colpevoli, dopo aver ricostruito una attenta evoluzione dei fatti.  Uno schianto tremendo che purtroppo provoca la morte di una bimba, notizie queste, che non vorremmo mai leggere.

LEGGI ANCHE >>> Giocava in casa, poi l’assurdo incidente: il piccolo di 2 anni non ce l’ha fatta

Lo scontro è fortissimo, la piccola non ce la fa: ancora sangue sulle strade laziali

Non si ferma la scia di sangue sulle strade della capitale o comunque della regione. Poche settimane fa l’incidente sulla via Nomentana costata la vita ad una giovane donna, in scooter, che tornava a casa dalla sua famiglia dopo una giornata di lavoro. Uno scontro che ha poi trovato un colpevole, che nemmeno aveva soccorso la donna e l’altra persona, sempre in scooter, coinvolta nell’incidente. Una vicenda assurde sulla quale ancora sono aperte le indagini.

Ora un altro scontro fortissimo tra due auto, uno scontro che non ha lasciato scampo ad una bambina di soli 7 anni, ed ha lasciato la sua baby sitter in gravi condizioni, a lottare per vivere. Notizie assurde, che mai dovrebbero essere lette.

LEGGI ANCHE >>> Massimiliano Corrà, l’incidente che gli ha cambiato la vita

Impostazioni privacy