Quell’ultima chiamata prima del terribile schianto, Serena se n’è andata cosi

Il terribile schianto ieri sulla Via Nomentana, una strada molto trafficata e spesso scenario di incidenti stradali, molte volte anche tragici. Serena non ce l’ha fatta.

Via NomentanaVi
Via Nomentana (Leggo)

Aveva chiamato suo marito pochi minuti prima Serena, le aveva detto di stare per arrivare a casa, e di trovarsi sulla Via Nomentana. Era di origini campane la 38 enne Serena, salernitane per essere precisi, ma viveva a Roma da molti anni, lavorava stabilmente in un caf, aveva una famiglia. Il marito insegnante, i figli, erano tutto per Serena, e proprio da loro che stava ritornando, e loro l’attendevano, ma Serena a casa non è mai arrivata.

Il marito preoccupato, per non vederla arrivare, eppure le aveva detto che mancava poco al suo ritorno. Il tempo passa e l’uomo prova a geolocalizzare la posizione della moglie attraverso una applicazione. Ci riesce, la trova, ma è ferma, ancora sulla Via Nomentana. Qualcosa deve essere successo, Serena non risponde al telefono e dalla geolocalizzazione appare immobile, li su quella strada dove poco prima aveva chiamato.

LEGGI ANCHE >>> Roma: poteva essere una tragedia, crolla ponte con pista ciclabile

Quell’ultima chiamata prima del terribile schianto, Serena se n’è andata cosi, la disperazione del marito

Ha avvertito la madre, l’uomo, dice che qualcosa deve essere successo a Serena, perchè non è ancora tornata, perchè non risponde al telefono. Esce e raggiunge proprio la Via Nomentana. E’ bloccata, non si cammina, in lontananza le luci dei mezzi di soccorso. L’uomo è disperato, parcheggia la sua auto e corre verso quelle luci, chiede di sua moglie, vuole vederla, ma un uomo della polizia municipale appena lo vede lo abbraccia.

Il marito non si da pace, Serena è morta pochi minuti dopo l’arrivo al pronto soccorso. Lo schianto in scooter le è stato fatale. L’uomo è distrutto, non rivedrà più la sua Serena.

LEGGI ANCHE >>> Roma, polizia uccide mamma di cinghiale e sei cuccioli: non avevamo gabbie VIDEO

Impostazioni privacy