Massimiliano Corrà, l’incidente che gli ha cambiato la vita

Massimiliano Corrà è uno dei concorrenti di All together now e insieme alla sua Elena forma il duo degli Amabili. Un incidente gli ha cambiato la vita.

Massimiliano Corrà
foto facebook

All together now torna in onda questa sera con una nuova puntata sempre su Canale Cinque con Michelle Hunziker, tra i concorrenti ci sono anche gli Amabili formati da Massimiliano e Elena Ferrantini che la scorsa settimana si sono esibiti sulle note di “Better Shape Up” tratto dal musical “Grease”.

La coppia si è presentata sul palco raccogliendo un grande successo, non solo da parte del muro umano, ma anche dei quattro giudici che questa sera avranno il compito di contribuire all’eliminazione di un nuovo concorrente.

Quello che però non è passato inosservato è stata la sua storia che il giovane ha raccontato senza vergogna, riguardo il suo brutto incidente che gli ha davvero cambiato la vita e che gli è capitato a diciassette anni. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Gli Amabili chi sono? Curiosità

Massimiliano Corrà di All together now, un incidente ha cambiato la sua vita

Gli amabili, chi è il duo che parteciperà a All Together Now?
Gli amabili, Fonte foto: Facebook (@ gliamabili)

Massimiliano Corrà e Elena sono gli Amabili e stasera si esibiranno nella nuova puntata di All together now in prima serata su Canale Cinque con una nuova canzone, ma lui in passato ha avuto davvero un periodo molto difficile.

Aveva solo diciassette anni quando è salito sul tetto di un appartamento ma è scivolato e caduto rischiando di morire, è stato curato per moltissimo tempo e con tanta fisioterapia, anche se in un primo momento ha rischiato di restare sulla sedia a rotelle. Ma non è tutto, solo poco dopo ha lottato con una grave osteomelite, un grave infezione che ha intaccato tutte le ossa e anche il midollo osseo che alla fine lo ha condotto all’amputazione della gamba.

Non riuscivamo più a curarlo e ho dovuto amputare la gamba” ha ammesso il giovane che oggi sembra essere riuscito a superare la cosa anche grazie all’aiuto della sua Elena che ha conosciuto tramite social: “E’ stata lei a contattarmi e dopo un poco sono andato a trovarla”.

LEGGI ANCHE>>> All together now: Lite tra due giudici

Impostazioni privacy