“Mi sconsigliava di farlo”, Pietro parla di papà Gianni Morandi: la verità

Pietro Tredici, il figlio di Gianni Morandi ha svelato cosa pensa suo padre della sua carriera musicale, le sue parole hanno molto colpito i suoi follower. Ecco cosa è successo. 

Fonte Foto: Instagram @morandi_official
@tredicipietrotredici

13Pietro è un giovane cantante che sta emergendo con grande successo nel mondo del rapper, proprio qualche settimana fa ha ricevuto il disco d’oro e  suoi video su Youtube ottengo visiti su visite.

Pietro Morandi è l’ultimogenito del noto cantante, nato dal matrimonio con Anna Dan. Come tutti i figli di Morandi anche lui ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia Pietro ha deciso di non utilizzare l’impegnativo cognome di famiglia, si è infatti presentato nel mondo della musica con il nome di Tredici Pietro.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi, la presa in giro del figlio Marco non passa inosservata

Tredici Pietro, cosa ne pensa Gianni Morandi della sua musica?

Tredici-Pietro-gianni-morandi

Oggi Pietro Morandi ha voluto rispondere alcune domande dei suoi follower, tra queste uno dei suoi fan era curioso di sapere cosa ne pensasse suo padre Gianni della sua musica e la risposta del giovane ha molto colpito.

Solo qualche settimana fa Pietro ha mostrato le immagini di un suo live, nonostante le difficoltà in molti sono accorsi con mascherina e distanziamento stupendo molto i suoi follower.

“Tuo padre cosa ne pensa della tua musica?” ha chiesto appunto uno dei suoi follower. La risposta di Pietro ha lasciato di stucco: “Credo mi stimi. All’inizio mi sconsigliava di farlo. Capisco anche perché: potevo lavorarmi.”

Pietro Morandi sta avendo tuttavia un notevole successo, diverso tempo fa ha ammesso che non pensa che farà un duetto di suo padre, sostiene infatti che vista la differenza del suo genere rispetto a quello del padre ritiene che sarebbe una forzatura.

In molti si domandano se vedranno mai Pietro al Festival di Sanremo, mai dire mai, nell’attesa basta seguirlo sui suoi profili per poter godere della sua musica.

LEGGI ANCHE>>>Tredici Pietro, il figlio di Gianni Morandi chiede aiuto ai fan: “È scomparso”

Impostazioni privacy