Gianni Morandi, la presa in giro del figlio Marco non passa inosservata

Gianni Morandi ha pubblicato uno scatto molto particolare sul suo profilo Instagram, tra i commenti spunta quello del figlio Marco che ha scatenato i fan del cantante.

Negli ultimi anni Gianni Morandi è diventato sempre più social e dopo aver conquistato Facebook è passato a Instagram, dove i suoi post ottengono sempre un grande successo. Proprio su quest’ultimo social ha pubblicato uno scatto molto particolare che ha immediatamente attirato la curiosità del figlio Marco.

Il noto attore ha bonariamente preso in giro suo padre che non si è tirato indietro a rispondere per le rime, uno scambio che ha immediatamente conquistato i follower divertiti dal rapporto tra i due.

LEGGI ANCHE>>>Gianni Morandi presenta il nipote Giovanni, figlio di un cantante famoso: chi è?

Gianni Morandi, l’esilarante scambio con il figlio Marco

Gianni Morandi ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che lo mostra intento a giocare a ping pong, il cantante si è preso in giro scrivendo “Non vedo la pallina”, tra i commenti spunta quello del figlio Marco che ha scatenato l’ilarità generale sul web.

“Non l’hai mai vista, quantomeno con me” ha scritto infatti Marco Morandi, il cantante e attore nato dalla relazione di Gianni e Laura Efrikian. Morandi non si è offeso per le parole del figlio: “Sei sempre stato il più forte ma con gli anni io sono migliorato molto, ho visto tanti video di atleti cinesi.”

Gianni e Marco hanno un bellissimo rapporto e delle volte hanno diviso il palco, non si può dire lo stesso dell’ultimogenito del noto cantante. Stiamo parlando di Pietro Morandi, nato dal matrimonio con Anna Dan. Il ragazzo è un noto rapper, conosciuto nel mondo della musica come 13Pietro si è recentemente portato a casa un disco d’oro. Il giovane ha rivelato che proprio per la diversità della sua musica rispetto a quella del padre dubita che si unirà mai a lui per un duetto, ma mai dire mai.

LEGGI ANCHE>>>“Adesso sono molto triste”, il post di Gianni Morandi commuove i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy