Alba Parietti cuore a pezzi: “confuso e disperato”, l’appello

La splendida, amata e nota Alba Parietti affida il suo intenso appello a Instagram, dove si mostra molto scossa: l’appello ai fan è carico di significato

Alba Parietti cuore a pezzi: "confuso e disperato", l'appello
Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Una nuova puntata dalle mille emozioni, è andata in onda ieri al GF VIP su Canale 5, con Alfonso Signorini, affiancato da Pupo ed Antonella Elia, che ha tenuto compagnia al folto pubblico sintonizzato: tra i protagonisti della serata di certo c’è Francesco Oppini, a cui la mamma Alba Parietti dedica un intenso messaggio in un momento molto difficile.

Un appuntamento in cui i colpi di scena, le sorprese, le risate e le lacrime non sono mancate, a cominciare proprio da quelle di Francesco, che ha avuto la possibilità di ascoltare le parole dedicategli dal papà che lo hanno commosso.

In questo frangente, Oppini ha avuto modo di ribadire quanto abbia riflettuto grazie a questa esperienza che lo ha cambiato, e quanto sia determinato, una volta fuori dalla casa più spiata d’Italia, a dare importanza ad aspetti che forse ha dato troppo per scontato. A cominciare dal rapporto con i genitori e dalla voglia di diventare anch’egli padre.

Francesco è stato salvato dal televoto ma la notizia del prolungamento della trasmissione fino all’8 febbraio lo ha gettato in crisi, proprio come avvenuto ad Elisabetta Gregoraci. Un messaggio della Parietti, affidato ad Instagram, coglie particolarmente nel segno.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip eliminazione pesante: concorrente esce a sorpresa

Alba Parietti Instagram, appello per Francesco Oppini al GF VIP: “Abbiamo bisogno della vostra comprensione”

Alba Parietti cuore a pezzi: "confuso e disperato", l'appello
Post di Alba Parietti (Fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Una serata indimenticabile per Francesco Oppini, quanto mai ricca di emozioni per il concorrente del GF VIP, che è passato dal toccante messaggio del papà che lo ha commosso all’indecisione sul proseguo dell’esperienza dopo il prolungamento: non mancano le parole della mamma, Alba Parietti, affidate ad Instagram.

La Parietti infatti scrive un lungo messaggio di commento sulla situazione, parlando dello stato d’animo del figlio: “È una persona fatta di carne come tutti , con un cuore , con le sue angoscie, le sue fragilità i suoi fantasmi. Ha bisogno di perdere una decisione difficile. E’ molto provato e stanco. Lo vedo come quando ha la febbre e’ confuso è disperato.”

Alba si sofferma a ringraziare tutti i fan che hanno compreso il suo turbamento e che gli staranno accanto a prescindere dalla decisione che prenderà, ovvero di restare o andare via dalla casa.

Mi fa una grande tenerezzacontinuae non posso fare nulla per aiutarlo. Deve decidere da solo. Ha 38 anni ma vederlo così mi fa male “.

La mamma del concorrente spiega anche quanto le faccia male leggere dei commenti cattivi in merito alla questione, prima di rivolgersi direttamente al pubblico: “Abbiamo bisogno della vostra comprensione e del vostro sostegno morale per Francesco. Che sarà lo stesso fuori o dentro alla casa.”

Un intervento da mamma, molto apprezzato dal pubblico, che è possibile leggere nella sua interezza nel post riportato in basso.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti dà della “casalinga” al figlio Oppini: ironia e foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy