Alba Parietti dà della “casalinga” al figlio Oppini: ironia e foto

La meravigliosa Alba Parietti fa sorridere i fan su Instagram con una foto e un commento ironico sul figlio Francesco Oppini al GF VIP: “un po’ cambiato”

Alba Parietti dà della "casalinga" al figlio Oppini: ironia e foto
Alba Parietti e Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@ albaparietti; @ francesco_oppini_82)

Continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower anche su Instagram, Alba Parietti, che non smette di fare il tifo per suo figlio Francesco Oppini, concorrente in nomination al GF VIP: arriva una foto divertentissima con un commento che fa ridere tutti.

Chi segue con passione e trasporto le vicende all’interno della casa più spiata d’Italia, sa bene che Francesco è finito in nomination nel corso dell’ultima puntata, e dovrà vedersela con la contessa Patrizia De Blanck.

Un’avventura davvero intensa, quella di Oppini nel reality condotto con successo da Alfonso Signorini, con un momento molto intenso ed emotivamente forte vissuto di recente proprio grazie al confronto avuto con la mamma Alba.

Da parte sua, la Parietti contribuisce sfruttando la propria fama, nel tentativo di far conoscere ed apprezzare sempre più suo figlio al grande pubblico.

In questo caso, però, arriva uno scatto ironico che ben mostra la simpatia e l’ironia di cui è dotata l’apprezzata ed amata showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana.

LEGGI ANCHE >>> “Non ho nulla da nascondere”; la parole di Alba Parietti sull’uomo dei festini

Alba Parietti Instagram, ironia e foto sul figlio Francesco Oppini al GF VIP: “mi e’ diventato una casalinga inquieta”

Alba Parietti dà della "casalinga" al figlio Oppini: ironia e foto
Foto di Francesco Oppini da Alba Parietti (Fonte foto: Instagram, @albaparietti)

Tantissimo divertimento ed entusiasmo da parte del foltissimo e nutrito pubblico di fan e follower che seguono con costanza su Instagram Alba Parietti, che in questa occasione, come detto, ha condiviso uno scatto davvero ironico sul figlio Francesco Oppini, concorrente del GF Vip.

Da più parti si è parlato del cambiamento di Francesco, a cui lui stesso ha fatto cenno durante la chiacchierata di confronto, molto dolce, avuta proprio con sua mamma, in cui ha annunciato di voler diventare papà, e di riflesso rendere Alba una nonna.

Un rapporto non semplice tra i due, ma che grazie a questa esperienza ha avuto modo di rafforzarsi, con Francesco che ha sfruttato al meglio il tempo avuto per riflettere sugli errori fatti nei confronti della mamma, e da cui è emersa tutta la sua voglia di rimediare.

Ma intanto Alba pubblica uno scatto divertente dove è il protagonista è proprio Francesco, ripreso in una mise al quanto particolare.

Nella didascalia che accompagna lo scatto, si legge: Effettivamente dopo questo programma Francesco Oppini mi sembra un po’ cambiato. Mi e’ diventato una casalinga inquieta”.

Tante le emoticon divertite che accompagnano il messaggio; le stesse che ha suscitato negli utenti che sorridono per la foto ma ribadiscono l’affetto provato per Oppini.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, tra lacrime e abbracci: la lettera di scuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Impostazioni privacy