GF Vip eliminazione pesante: concorrente esce a sorpresa

Nuovo emozionante appuntamento al GF VIP con Alfonso Signorini: emozioni a non finire ed una eliminazione molto pesante a sorpresa

GF VIP Signorini
Alfonso Signorini (web)

Una nuova puntata esplosiva, ricca di emozioni e colpi di scena, quella andata in onda al GF Vip, il noto e seguitissimo reality di successo condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo ed Antonella Elia: arriva il momento dell’eliminazione, esce un volto molto importante all’interno della casa.

Non smette di tener compagnia e far parlare di sé, il Grande Fratello Vip, con i fan incollati davanti allo schermo e che si stanno godendo ogni singolo minuto di questa edizione 2020 davvero speciale.

Litigi e rappacificamenti, avvicinamenti e chiarimenti, lacrime e molto molto altro, questo il mix di ingredienti su cui ha scelto di puntare il presentatore Alfonso Signorini, e che tante soddisfazioni sta regalando, tanto al pubblico quanto alla produzione.

Il pubblico si è ormai affezionati ai concorrenti, sebbene altri, nuovi partecipanti sono entrati a mischiare le carte e a sconvolgere gli equilibri all’interno della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Dayane Mello al veleno su Tommaso e Oppini: “Quando li vedo mi viene il vomito”

GF VIP, girandola di emozioni fino all’eliminazione: ecco chi deve abbandonare la casa

gf vip concorrenti nomination
Concorrenti in nomination (Fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Un nuovo appuntamento, dunque, per il GF VIP in onda su Canale 5, destinato a far parlare ancora a lungo di sé, considerato tutto quanto avvenuto, compresa l’eliminazione del concorrente.

Tanti gli scontri nella casa e i momenti dove l’attenzione del pubblico si è accesa particolarmente. Ma anche forti emozioni, come le storie di Tommaso e Dayane, e i soliti ma sempre innovativi momenti di alleggerimento, tra risate e battute che hanno fatto sorridere il folto e nutrito pubblico da casa.

Come detto, però, c’era grande attesa per la decisione del televoto, considerati i quattro nomi, molto ‘pesanti’, in gioco.

In attesa di conoscere il proprio futuro, se questo sarebbe stato cioè, all’interno o all’esterno della casa, c’erano: la contessa Patrizia De Blanck, il figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, Rosalinda – Adua Del Vesco, e proprio Dayane Mello.

Il primo ad essere salvo, per il televoto, è Rosalinda, che lascia gli altri tre concorrenti a giocarsi la permanenza.

Alla fine, il verdetto per loro è arrivato, e ha stabilito che ad abbandonare la casa deve essere Patrizia De Blanck

LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Roma vs Elisabetta Gregoraci, pronte alla tregua?

Impostazioni privacy